[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
E invece avevo ragione io :D

Vinci solo su Diretta Wimbledon
Potete controllare il programma di ogni canale ;)

Ok, ma è una scelta di sky a questo punto!

Cioè, dai canali 205 ai canali 207 non danno i soliti campi di ieri... oppure sì?

marcobremb ha scritto:
Vinci solo su Diretta Wimbledon
Potete controllare il programma di ogni canale ;)
fiammeolo ha scritto:
Ok, ma è una scelta di sky a questo punto!
Cioè, dai canali 205 ai canali 207 non danno i soliti campi di ieri... oppure sì?
marcobremb ha scritto:
Stessi identici di ieri ;)
:5eek: :5eek: sempre peggio,gli scorsi anni avevano flessibilità sui campi:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

marcobremb ha scritto:
Stessi identici di ieri ;)

Bah, gli anni scorsi non facevano così, io non credo che i campi siano fissi, ma vadano anche in base all'importanza degli incontri che ci sono programmati.

E'vero anche che l'ordine di importanza dei campi a wimbledon dovrebbe essre centrale.. 1-2-3-18, e quindi magari oggi come ieri sia combaciato quasi tutto ( centrale ed 1 non si toccano, schiavone sul 3, knapp ed errani sul 18).

Sul campo 14 a parte la Vinci ci sono altri 2 incontri maschili poco interessanti, il programma del campo 2 è molto più interessante... quindi forse è stata questa la loro scelta.

Vediamo se domani saranno sempre i soliti 5 campi . L'incontro di fognini vs federer sarà o sul centrale o sull'1... quindi no problem, bisogna vedere dove sarà programmata la Giorgi... e speriamo Lorenzi ( intanto deve vincere oggi)

Eh no, gli inglesi decisamente non l'hanno presa bene. E continuano:

A wag in the No.3 Court crowd yells "Beat her on penalties" as Laura Robson strolls onto court alongside Francesca Schaivone of Italy. Let's hope it doesn't get that far.

:lol: :lol: :lol:

Io tutta questa flessibilità non me la ricordo nei anni passati...sempre i campi: Centrale,1,2,3,18 solo che due anni fa non c'era il canale Diretta Wimbledon e quindi sceglievano un campo diverso al giorno in base alle partite in programma, dallo scorso anno con Diretta Wimbledon non lo fanno più

dado88 ha scritto:
Io tutta questa flessibilità non me la ricordo nei anni passati...sempre i campi: Centrale,1,2,3,18 solo che due anni fa non c'era il canale Diretta Wimbledon e quindi sceglievano un campo diverso al giorno in base alle partite in programma, dallo scorso anno con Diretta Wimbledon non lo fanno più

Ma infatti io mi ricordo anche di un ottavo di finale con Sanguinetti che mi toccò vedere sulla bbc perchè sky (telepiù?) era murata sui suoi campi

Sarebbe stato bello avere nell'interattività oltre al programma anche il tabellone del torneo come accaduto la scorsa settimana con gli europei di scherma

Errani spostata sul 16...
Salta la diretta integrale (andrà solo su Diretta Wimbledon):mad:

Baltacha b. Knapp 4-6 6-4 6-0

marcobremb ha scritto:
Errani spostata sul 16...
Salta la diretta integrale (andrà solo su Diretta Wimbledon):mad:
invece cambio campo per sky(al posto del 3 il 16):evil5: :evil5:
quindi se vogliono sanno cambiare i campi:eusa_wall: :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Eh si... d'altronde non è finita nessuna partita per cambiare campo :(
invece sì.è appena iniziato ferrer-brown. potevano cambiare campo anche su wimbledon 5 e trasmettere la vinci:eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
invece sì.è appena iniziato ferrer-brown. potevano cambiare campo anche su wimbledon 5 e trasmettere la vinci:eusa_wall: :eusa_wall:

Ma se avevano deciso di non trasmetterla.. perchè dovevano cambiare adesso? Forse per porre rimedio ad un errore ma tant'è!!

Sto seguendo poco diretta wimbledon, però secondo me dovrebbe utilizzare quel canale solamente per coprire i match che non sono trasmessi sugli altri 5 canali.
Si potrebbe fare qualche passaggio delle partite già coperte solo se non si è in un momento importante della partita che si sta seguendo su diretta wimbledon.
Esempio: il match della Vinci si poteva darlo per intero su diretta wimbledon.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso