[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me piacciono di più questi primi turni che le fasi finali,la finale Djokovic-Nadal mi ha letteralmente stancato,inoltre si sa già chi sono 3 dei 4 semifinalisti,in pratica meglio queste partite da cui magari esce qualche cosa di spettacolare ed avvincente.

Oggi sky usa diversi commentatori alle prime armi con il tennis:5eek::5eek:
FERRI, PAVENTI ecc.. che obrobrio:mad:

E anche quest'anno i commentatori non sono sul posto ma sono rimasti in italia. Il prezzo dell'abbonamento sale ma i soldi per la trasferta da pagare i propri dipendenti Sky non li trova mai.
Per forza che Rino e Gianni non ci sono, loro a Wimbledon ci sono, eccome! :eusa_wall:

Federico Ferri non è alle prime armi, sono anni che commenta su Sky i primi turni dei tornei di tennis (wimbledon compresso)

Cronisti pessimi concordo. :mad:

Va bene la copertura pazzesca ma io sinceramente preferisco Eurosport... :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Cronisti pessimi concordo. :mad:

Va bene la copertura pazzesca ma io sinceramente preferisco Eurosport... :icon_rolleyes:
Guarda, sono imbarazzanti davvero! Ok i 6 canali però una telecronaca di tennis non si può inventare al momento, e con certi sembra proprio così. Meglio togliere l'audio

BlackPearl ha scritto:
Ma non c'è l'interattività su Sky Go?

No ho provato oggi che ero a lavoro, però puoi tranquillamente fare zapping tra i sei canali, ovvero i due sport e i 4 calcio dove ci sono le dirette.

Anakin83 ha scritto:
No ho provato oggi che ero a lavoro, però puoi tranquillamente fare zapping tra i sei canali, ovvero i due sport e i 4 calcio dove ci sono le dirette.

Già... non avevo visto :) Potrebbero canali i nomi ai canali almeno se no chi se ne accorge? :)

Qualità visiva eccellente!:5eek:

Match interessante tra Nalbandian-Tipsarevic! Che spettacolo l'HD.

Nell'interattività segnalo il corretto funzionamento del set/match alert.

flown23go ha scritto:
x chi si lamenta dell'audio che mettano l'audio dal campo....
Si ma infatti è quello che faccio, a parte i primi due canali gli altri l'audio si può benissimo togliere.
Quoto con chi dice dell'ottimo hd, il bitrate deve essere davvero alto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso