[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda, ma supertennis che squadretta, capita a tutti o dipende dal modello del decoder ?

Cowsland ha scritto:
Domanda, ma supertennis che squadretta, capita a tutti o dipende dal modello del decoder ?
Capita anche a me...

Hanno un problema quelli di Supertennis sicuramente, anche perchè quella frequenza ha segnale a paletta dal mio decoder ;)
Anche Eurosport HD ogni tanto squadretta...:icon_rolleyes: E nemmeno quello è il segnale!

marcobremb ha scritto:
Sono usciti i tabelloni
http://www.wimbledon.com/en_GB/scores/draws/ms/r1s1.html MASCHILE
http://www.wimbledon.com/en_GB/scores/draws/ws/index.html FEMMINILE

CONSIDERAZIONI
Generale: come sempre Federer dalla parte di Djokovic e Murray con Nadal :eusa_wall:
1- Potrebbe capitare un ISNER vs MAHUT :D al secondo turno :D :D :D :D
2- Federer a mio parere ha la strada spianata fino in semifinale. ;)
3- A Italiani/e è andata di lusso (molto meglio che al RG) :)
4- Nadal può avere Tsonga ai quarti ;)
5- Djokovic può avere Berdych ai quarti ;)
6- Murray ha un tabellone difficilissimo. :5eek:

Si evince giusto un filo che sei tifoso di Federer.... e che di conseguenza... ci capisci!!!

fiammeolo ha scritto:
Si evince giusto un filo che sei tifoso di Federer.... e che di conseguenza... ci capisci!!!
:lol:
Grazie :)

Cowsland ha scritto:
Si ma te hai lo stesso decoder mio non mi interessi :)
:lol:
In effetti può essere il SW che sul nostro BskyB fa avere tutti 'sti problemi :eusa_wall: (tra cui i micro-scatti e alcuni squadrettamenti)

fiammeolo ha scritto:
Non sarà il suo caso, ma spesso i tifosi di Federer sono capaci solo di idolatrare Roger, per il resto di tennis ci capiscono ben poco.:badgrin:

Essere tifosi di Federer non vuol dire capire di tennins perchè allora un tifoso di Nadal con capisce di tennis ? Tutti possono tifare chi vogliono ma non c'entra capire di tennis

montani1 ha scritto:
Non sarà il suo caso, ma spesso i tifosi di Federer sono capaci solo di idolatrare Roger, per il resto di tennis ci capiscono ben poco.:badgrin:

Naturalmente la mia era solo una battuta! Da tifoso di federer ti dico che adesso è inferiore senza nessun dubbio a nadal e djokovic... ma adesso viene il bello... wimbledon + olimpiadi sono a mio avviso i suoi obiettivi stagionali.

Go Roger Go

fiammeolo ha scritto:
Naturalmente la mia era solo una battuta! Da tifoso di federer ti dico che adesso è inferiore senza nessun dubbio a nadal e djokovic... ma adesso viene il bello... wimbledon + olimpiadi sono a mio avviso i suoi obiettivi stagionali.

Go Roger Go
Sono d'accordo ;)
GO KING ROGER

Ora che sono usciti i tabelloni rispondo al sondaggio :D
Nadal maschile
Sharapova femminile, ma qui solo perchè non ne vedo altre più forti in questo periodo

Ecco la programmazione nel dettaglio dei primi 3 giorni:

catturafod.jpg

Non usano i canali SKY CALCIO 1 e 2 sulla frequenza 12.466. (Che è l'unica che è un pò instabile nel mio impianto)

metalalby ha scritto:
Ecco la programmazione nel dettaglio dei primi 3 giorni:

catturafod.jpg

Non usano i canali SKY CALCIO 1 e 2 sulla frequenza 12.466. (Che è l'unica che è un pò instabile nel mio impianto)
Non è che Sky Calcio 1 e 2 non siano altro che Sky Sport 3 e Extra in simulcast? Dato che il torneo è in pay per view e i canali sport non sono aperti a chi non ha il pacchetto sport

noel77 ha scritto:
Non è che Sky Calcio 1 e 2 non siano altro che Sky Sport 3 e Extra in simulcast? Dato che il torneo è in pay per view e i canali sport non sono aperti a chi non ha il pacchetto sport
E' probabile che sia come dici, a meno che siano riusciti a far aprire i canali sport anche per chi acquista l'evento in pay per view.

montani1 ha scritto:
E' probabile che sia come dici, a meno che siano riusciti a far aprire i canali sport anche per chi acquista l'evento in pay per view.
non è che ci devono riuscire,e che non lo vogliono fare:mad: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso