Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capita anche a me...Cowsland ha scritto:Domanda, ma supertennis che squadretta, capita a tutti o dipende dal modello del decoder ?
marcobremb ha scritto:Sono usciti i tabelloni
http://www.wimbledon.com/en_GB/scores/draws/ms/r1s1.html MASCHILE
http://www.wimbledon.com/en_GB/scores/draws/ws/index.html FEMMINILE
CONSIDERAZIONI
Generale: come sempre Federer dalla parte di Djokovic e Murray con Nadal
1- Potrebbe capitare un ISNER vs MAHUTal secondo turno
![]()
![]()
![]()
2- Federer a mio parere ha la strada spianata fino in semifinale.
3- A Italiani/e è andata di lusso (molto meglio che al RG)
4- Nadal può avere Tsonga ai quarti
5- Djokovic può avere Berdych ai quarti
6- Murray ha un tabellone difficilissimo.![]()
Si ma te hai lo stesso decoder mio non mi interessimarcobremb ha scritto:Capita anche a me...
fiammeolo ha scritto:Si evince giusto un filo che sei tifoso di Federer.... e che di conseguenza... ci capisci!!!
Cowsland ha scritto:Si ma te hai lo stesso decoder mio non mi interessi![]()
Non sarà il suo caso, ma spesso i tifosi di Federer sono capaci solo di idolatrare Roger, per il resto di tennis ci capiscono ben poco.fiammeolo ha scritto:Si evince giusto un filo che sei tifoso di Federer.... e che di conseguenza... ci capisci!!!
montani1 ha scritto:Non sarà il suo caso, ma spesso i tifosi di Federer sono capaci solo di idolatrare Roger, per il resto di tennis ci capiscono ben poco.![]()
Sono d'accordofiammeolo ha scritto:Naturalmente la mia era solo una battuta! Da tifoso di federer ti dico che adesso è inferiore senza nessun dubbio a nadal e djokovic... ma adesso viene il bello... wimbledon + olimpiadi sono a mio avviso i suoi obiettivi stagionali.
Go Roger Go
Non è che Sky Calcio 1 e 2 non siano altro che Sky Sport 3 e Extra in simulcast? Dato che il torneo è in pay per view e i canali sport non sono aperti a chi non ha il pacchetto sportmetalalby ha scritto:Ecco la programmazione nel dettaglio dei primi 3 giorni:
![]()
Non usano i canali SKY CALCIO 1 e 2 sulla frequenza 12.466. (Che è l'unica che è un pò instabile nel mio impianto)
E' probabile che sia come dici, a meno che siano riusciti a far aprire i canali sport anche per chi acquista l'evento in pay per view.noel77 ha scritto:Non è che Sky Calcio 1 e 2 non siano altro che Sky Sport 3 e Extra in simulcast? Dato che il torneo è in pay per view e i canali sport non sono aperti a chi non ha il pacchetto sport
non è che ci devono riuscire,e che non lo vogliono faremontani1 ha scritto:E' probabile che sia come dici, a meno che siano riusciti a far aprire i canali sport anche per chi acquista l'evento in pay per view.
Se fosse realmente così, peggio ancora.agostino31 ha scritto:non è che ci devono riuscire,e che non lo vogliono fare![]()
![]()
![]()
Ottima notizia per il tennis, finalmente vengono rispettati gli interessi dei giocatori e non quella degli uomini d'affari.Anakin83 ha scritto:L'ATP ha deciso: l'esperimento di Tiriac è fallito, niente più terra blu.
http://www.atpworldtour.com/News/Tennis/2012/06/Features/ATP-Rules-Out-Blue-Clay-For-2013.aspx