[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Quoto :)

Permettetela questa: il Re del blu è e sarà per sempre lui
250px-R_federer.jpg

:D :D :D
infatti sarà l'ultimo torneo che federer avrà vinto nel 2012:D :D :D :D

ragazzi scusate.. io sono un nuovo cliente sky dal 15 giugno scorso con calcio+intrattenimento!

attualmente però (non so per quale motivo) vedo tutto, sia i canali di calcio, che di sport che di cinema... ma quindi potrò vedere wimbledon anche io? :eusa_think:

Avrai tutti i canali visibili per solo i primi 15 giorni, quindi potrai vedere Wimbledon fino al 30/06 ;)

militoo ha scritto:
Non ho avuto il piacere di vedere un match su questa "vergognosa" terra blu. Per questo vi chiedo: realmente era riscontrabile questa maggior "visibilità televisiva" data dal campo blu rispetto alla storica e stupenda terra rossa?
Si... i segni si vedevano meglio. :)
Però faceva schifo come consistenza :doubt:

Preferisco la "vecchia" e cara TERRA ROSSA :)

quindi leggendo la programmazione sky copre 5 campi + 1 canale diretta tennis con il misto dei campi coperti? Volevo sapere tra quali campi può scegliere sky? L'anno scorso erano 8 qualcuno può dirmi la numerazione esatta? ciao egrazie

agostino31 ha scritto:
uscito l'ordine di gioco di domani:
http://www.wimbledon.com/en_GB/scores/schedule/p_schedule8.pdf
hanno rotto la tradizione iniziando mezz'ora prima del solito sui campi secondari.Sarà per le tv??:eusa_think: :evil5: :evil5:
Non credo, sarà per avere più tempo a disposizione visto che sui campi secondari giocano più match quindi spesso arrivano a tarda sera senza riuscire a completare il programma, considerando inoltre il rischio pioggia che è sempre un'incognita a Wimbledon.

oggi apparsi i canali dedicati a wimbledon.
Ma Rino e Gianni ???????????????????
Vedendo le repliche come e' possibile rinunciare a loro????
senza nulla togliere a Elena Pero (scelta da Tommasi !!!!!) e Bertolucci.
Qualcuno dira'...........la vita va avanti ma..........non sono ancora morti vero????

dado, la mia era solo una provocazione.
Lo so che seguono sempre il tennis.
Accantonati cosi' pero', pensate che loro ne facevano solo una questione di soldi ???
secondo quasi gratis avrebbero continuato.
ciauuuuuuuuuuu

Io è la prima volta che posso godere di Wimbledon su sky.
E'PAZZESCO... c'è tantissima scelta :5eek:

HD OTTIMO :)

PS: ma ci sono ancora i set-match point alert? :eusa_think:

Ultima modifica:
Il commento non sarà il massimo su alcuni canali ( sopratutto il 3° canale ) ma vorrei che tutti gli slam avessero questa possibilità di scelta...
BBC che si vendica per ieri sera??:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso