[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
percefal ha scritto:
Scusate l'inoranza, ma i canali dedicati mi appariranno "magicamente" o dovrò fre qualche operazione col deoder?
I canali sono gli attuali canali calcio, lunedi cambiano nome e verranno aperti agli abbonati sport ;)

dado88 ha scritto:
Per me i favoriti sono: il titolo maschile Re Roger, per quello femminile la Sharapova

Invece spero che vincono Murray & Kvitova-Azarenka
da malto di tensi dico che roger fara fatica perche e 3 su 5 qasi sicurmnte vincre le olmpiadi pre il feminle po vincre cinunque e molto dificile vinre roland e wibledon nel stesso anno

Io mi auguro davvero (ma con tutto il mio cuore) che vinca Re Roger.
Se lo merita lui più di ogni altro. :)

Roger non l'ho visto in forma di recente e poi 3 set su 5 per lui è sempre più difficile per me la finale sarà Djokovic-Nadal riguardo al torneo femminile Sharapova-?? i punti interrogativi perchè possono aspirare alla finale in tante

spero che nel singolare maschile vinca Federer (e che poi vinca anche il torneo Olimpico, che si giocherà sempre sui campi di Wimbledon)...
nel singolare femminile, tifo spudoratamente per le nostre ragazze...ma il torneo credo che lo vincerà Serena (se è in forma psico-fisica accettabile) o, altrimenti, una tra Sharapova e Kvitova...
nel doppio maschile non ho proprio idea...comunque tifo per qualche outsider...
nel doppio donne, ovviamente, tifo Errani/Vinci (che devono assolutamente vincere almeno il torneo Olimpico)...

Federer l'hanno scorso era più in forma di quest'anno che mi ricordo ha vinto soltanto il torneo su terra blu a Madrid ,i miracoli qualche volta accadono ma non sempre per me l'ultimo Wimbledon del 2009 vinto da lui sarà anche l'ultimo gli anni passano e gli slam 3 su 5 si fanno sentire

alexsandro31 ha scritto:
Federer l'hanno scorso era più in forma di quest'anno che mi ricordo ha vinto soltanto il torneo su terra blu a Madrid ,i miracoli qualche volta accadono ma non sempre per me l'ultimo Wimbledon del 2009 vinto da lui sarà anche l'ultimo gli anni passano e gli slam 3 su 5 si fanno sentire
Ha vinto anche Indian Wells ;)

Cowsland ha scritto:
Dipende quando smettono di trasmettere i canali dedicati perchè difficilmente passeranno su sky sport
ma anche no.Spesso hanno chiuso il collegamento prima dell'inizio dei doppi:5eek: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
ma anche no.Spesso hanno chiuso il collegamento prima dell'inizio dei doppi:5eek: :eusa_wall:
al master di fine anno però i doppi li hanno fatti vedere tutti.. boh speriamo!

wolf3d2 ha scritto:
al master di fine anno però i doppi li hanno fatti vedere tutti.. boh speriamo!
Solitamente i doppi li fanno vedere quando sono presenti nei campi scelti da sky, in particolare nella seconda settimana del torneo.

montani1 ha scritto:
Solitamente i doppi li fanno vedere quando sono presenti nei campi scelti da sky, in particolare nella seconda settimana del torneo.

qualche doppio lo fanno vedere, ma spesso quando sul campo c'è un doppio interrompono il collegamento(almeno l'anno scorso è stato così)

Sono usciti i tabelloni
http://www.wimbledon.com/en_GB/scores/draws/ms/r1s1.html MASCHILE
http://www.wimbledon.com/en_GB/scores/draws/ws/index.html FEMMINILE

CONSIDERAZIONI
Generale: come sempre Federer dalla parte di Djokovic e Murray con Nadal :eusa_wall:
1- Potrebbe capitare un ISNER vs MAHUT :D al secondo turno :D :D :D :D
2- Federer a mio parere ha la strada spianata fino in semifinale. ;)
3- A Italiani/e è andata di lusso (molto meglio che al RG) :)
4- Nadal può avere Tsonga ai quarti ;)
5- Djokovic può avere Berdych ai quarti ;)
6- Murray ha un tabellone difficilissimo. :5eek:

Ultima modifica:
Gisko77 ha scritto:
qualche doppio lo fanno vedere, ma spesso quando sul campo c'è un doppio interrompono il collegamento(almeno l'anno scorso è stato così)
Nella prima settimana quando c'erano i doppi come ultimo match del giorno spesso venivano tagliati.
Nella seconda settimana solitamente li facevano vedere, considerato che quest'anno gli italiani si stanno comportando bene nei doppi è probabile che abbiano un occhio di riguardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso