percefal
Digital-Forum Master
Scusate l'inoranza, ma i canali dedicati mi appariranno "magicamente" o dovrò fre qualche operazione col deoder?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I canali sono gli attuali canali calcio, lunedi cambiano nome e verranno aperti agli abbonati sportpercefal ha scritto:Scusate l'inoranza, ma i canali dedicati mi appariranno "magicamente" o dovrò fre qualche operazione col deoder?
da malto di tensi dico che roger fara fatica perche e 3 su 5 qasi sicurmnte vincre le olmpiadi pre il feminle po vincre cinunque e molto dificile vinre roland e wibledon nel stesso annodado88 ha scritto:Per me i favoriti sono: il titolo maschile Re Roger, per quello femminile la Sharapova
Invece spero che vincono Murray & Kvitova-Azarenka
2 su 3...solo la finale maschile sarà 3 su 5alexsandro31 ha scritto:Una domanda il torneo olimpico si gioca 2 su 3 o 3 su 5 ?Grazie
Ha vinto anche Indian Wellsalexsandro31 ha scritto:Federer l'hanno scorso era più in forma di quest'anno che mi ricordo ha vinto soltanto il torneo su terra blu a Madrid ,i miracoli qualche volta accadono ma non sempre per me l'ultimo Wimbledon del 2009 vinto da lui sarà anche l'ultimo gli anni passano e gli slam 3 su 5 si fanno sentire
ma anche no.Spesso hanno chiuso il collegamento prima dell'inizio dei doppiCowsland ha scritto:Dipende quando smettono di trasmettere i canali dedicati perchè difficilmente passeranno su sky sport
al master di fine anno però i doppi li hanno fatti vedere tutti.. boh speriamo!agostino31 ha scritto:ma anche no.Spesso hanno chiuso il collegamento prima dell'inizio dei doppi![]()
![]()
Solitamente i doppi li fanno vedere quando sono presenti nei campi scelti da sky, in particolare nella seconda settimana del torneo.wolf3d2 ha scritto:al master di fine anno però i doppi li hanno fatti vedere tutti.. boh speriamo!
montani1 ha scritto:Solitamente i doppi li fanno vedere quando sono presenti nei campi scelti da sky, in particolare nella seconda settimana del torneo.
Nella prima settimana quando c'erano i doppi come ultimo match del giorno spesso venivano tagliati.Gisko77 ha scritto:qualche doppio lo fanno vedere, ma spesso quando sul campo c'è un doppio interrompono il collegamento(almeno l'anno scorso è stato così)