Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho visto la partita, ma ho visto il filmato su youtubeCowsland ha scritto:So che è scorretto, so che non si dovrebbe fare, so che non andrebbe applaudito e hanno fatto bene a squalificarlo.
Però a me il video di Nalbandian e il viso del giudice mi fanno schiantare.![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2960801&postcount=1638Cowsland ha scritto:Mmm non mi pare di averlo letto altrove
Un pochetto off topicagostino31 ha scritto:
noel77 ha scritto:Un pochetto off topic![]()
Ora capisco perchè Riccardo Bisti non scrive più su "Ubitennis", ha cambiato sito... Devo tenermelo presente perchè mi interessa quello che scrive
massimomarcello ha scritto:Ma Eurosport l'ha trasmessa la finale del WTA di Birmingham?
E' slittata a ieri alle 11.00 locali dopo che domenica si erano giocati gli ultimi due quarti e le semifinali, ma nelle registrazioni di ieri ho visto solo calcio su entrambi i canali.agostino31 ha scritto:![]()
perchè??
![]()
![]()
![]()
massimomarcello ha scritto:, ma nelle registrazioni di ieri ho visto solo calcio su entrambi i canali.
noel77 ha scritto:Su Skysport 3 questa settimana ci sono le repliche delle finali di Wimbledon degli anni passati. News di poco interesse se non fosse che si può risentire al commento Tommasi e Clerici.![]()
Mamma che nostalgia!!!!![]()