[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Com'è che due 250 prendono copertura completa quando a volte i 500 iniziano dal giovedì ?

Cowsland ha scritto:
Com'è che due 250 prendono copertura completa quando a volte i 500 iniziano dal giovedì ?
per i 250 l'host broadcaster decide da che giorno andare in onda.Per i 500 purtroppo è l'ATP:eusa_wall: :eusa_wall:
gigio82 ha scritto:
Facilissimo, come sempre, dirlo a fatti gia avvenuti.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Di queste robe da "senno di poi" sei ormai il re incontrastato...:doubt: :doubt: :doubt:
io l'avrei fatto anche se non fosse venuto a piovere:eusa_think:

I 6 canali HD per Wimbledon sono in nativo vero?
E quando scegli un match... rimane qualcosa sullo schermo (es: con le partite di A rimane l'icona della "i"... spero non succeda con Wimbledon)???

Grazie

agostino31 ha scritto:
no,solo il centrale e forse l'1;)
Strano...ho letto il topic dell'anno scorso e ho letto che erano tutti in nativo :icon_rolleyes:

Anche perchè mi sembra strano che non siano Nativi tutti i campi ;)

Ultima modifica:
massimomarcello ha scritto:
Erano tutti in nativo; comunque, detto questo: io odio la stagione sull'erba!
E' troppo bella, ma troppo corta!!
Odiosa... :D

Quest'anno avremo una prestigiosa appendice a fine luglio! :icon_cool: io invece amo la vera erba, non la terba di Wimbledon. Voglio vedere 10 ore di attacchi e volèe, non mi stanco. Essù, giochiamo un po' a tennis :D

marcobremb ha scritto:
Ah bene bene. :D
E confermi che lo schermo è pulito con il mosaico?
Inoltre: quest'anno ci saranno i commenti da Londra?
Schemo pulito se eri dentro agli interattivi; premendo ESC tornavi alla schermata principale; se invece non eri dentro agli interattivi, ma facevi normale zapping, ti compariva sempre il tasto verde in basso a destra.

massimomarcello ha scritto:
Schemo pulito se eri dentro agli interattivi; premendo ESC tornavi alla schermata principale; se invece non eri dentro agli interattivi, ma facevi normale zapping, ti compariva sempre il tasto verde in basso a destra.
No tanto uso gli interattivi visto che ci sono gli alert ;)

Il problema dell'erba è che (logicamente) si gioca molto sul centrale per avere più spettatori, ma così facendo la finale si gioca su "erba battuta" come diceva Clerici.
Bisognerebbe preservare il centrale o avere fantascientificamente un "centrale supplementare" per semifinali e finali; fantascienza, appunto...

Dipende anche da quanto pioverà durante le due settimane del torneo, se piove molto il campo in erba prende più umidità e tiene meglio, se ci sarà sempre bello e con clima secco si arriverà agli ultimi giorni col campo in "erba battuta". Con l'erba è così c'è ben poco da fare.

Per quanto riguarda i telecronisti sul posto oramai Sky ha preso la linea del risparmio e chissenefrega se i giornalisti possono solo commentare la partita in onda senza aneddoti e impressioni che si hanno sul posto, l'importante è risparmiare :eusa_wall:

supertennislogo.png

ATP 250: S-Hertogenbosh
atp250.png

TENNISTI IN CAMPO

Domenica 17 Giugno
16,30 Giorno 1 SUPERTENNIS HD

Lunedì 18 Giugno
12,30 e 16,30 Giorno 2 SUPERTENNIS HD

Martedì 19 Giugno
12,30 e 16,30 Giorno 3 SUPERTENNIS HD

Mercoledì 20 Giugno
11,00 e 14,30 Giorno 4 SUPERTENNIS HD

Giovedì 21 Giugno
11,00 e 14,30 Quarti di finale SUPERTENNIS HD

Venerdì 22 Giugno
11,00 Semifinali SUPERTENNIS HD

Sabato 23 Giugno
10,00 Finale SUPERTENNIS HD

WTA INTERNATIONAL: S-Hertogenbosh
TENNISTE IN CAMPO
wtawu.jpg

Giovedì 21 Giugno
12,30 e 16,30 Quarti di finale SUPERTENNIS HD

Venerdì 22 Giugno
14,30 e 16,30 Semifinali SUPERTENNIS HD

Sabato 23 Giugno
14,30 Finale SUPERTENNIS HD

Wimbledon al 99% andrà sugli attuali Sport3HD, SportExtraHD, Calcio da 1 a 4 HD

Tutti questi canali, dopo la riorganizzazione dei TP, hanno bitrate medio di circa 16-17 mb/s
Ne vedremo delle belle :D

ma gli anni scorsi non c'era un solo canale in HD ed il resto upscalato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso