[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Freak71 ha scritto:
Passione, competenza ed ironia, una coppia inimitabile
Concordo pienamente.
Ricordo che stasera verrà trasmessa la finale del 2008, La sfida tra Nadal e Federer che ha cambiato la storia, una delle partite di tennis più belle e intense di sempre.
Inoltre nella parte finale della partita ad affiancare Tommasi ci sarà un altro grande commentatore, il compianto Prof. Roberto Lombardi.

Io non li avevo mai sentiti perchè non ero abbonato ai tempi... ma ascoltandoli e comparandoli con quelli di adesso (ad es. Marianella, ma non solo :eusa_wall: ) mi vien da piangere :sad:

Considero ai loro livelli solo Lo Monaco e Barbara Rossi di Eurosport, il resto :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Io non li avevo mai sentiti perchè non ero abbonato ai tempi... ma ascoltandoli e comparandoli con quelli di adesso (ad es. Marianella, ma non solo :eusa_wall: ) mi vien da piangere :sad:

Considero ai loro livelli solo Lo Monaco e Barbara Rossi di Eurosport, il resto :eusa_wall:
Pensa che ci sono cresciuto con Gianni e Rino. Li ho sentiti dai tempi di telecapodistria alla fine degli anni 80 dove da me era perfettamente ricevibile in analogico e poi a telepiù da quando è nata nel 91.
Ok che sono anzianotti però sono una spanna ancora sopra tutti. Ma si sa che Fabio Guadagnini è piuttosto permalosetto :crybaby2: :mad:

romanodel73 ha scritto:
anche Ubaldo Scanagatta manca tantissimo al tennis in TV
Quest'anno è tornato il Roland Garros sulla Rai e comincia a mancare anche Galeazzi...pensa te come siamo messi :D

E ma da quest'anno abbiamo il nuovo asso Ljubicic in squadra :smile:
Chissà se sarà solo opinionista in studio o anche commento tecnico in telecronaca...

Io avevo appreso di Ljubo da Lorenzo Dallari nello studio del golf di settimana scorsa, SS24 l'avrò sintonizzato 3 volte in tutto da quando è nato... :D
Comunque mi fa piacere.

Piuttosto si sa se quest'anno Sky si degnerà a mandare i telecronisti sul posto oppure no? Una telecronaca raccontata dal vivo è tutta un'altra cosa!

SONDAGGIO :)
- Secondo voi chi vincerà Wimbledon?
- Chi vi piacerebbe che lo vincesse?

Comincio io :)
MASCHILE
- Nadal
- Federer

FEMMINILE
- Sharapova
- Pennetta

DOPPIO MASCHILE
- i Bryan
- Bracciali/Starace

DOPPIO FEMMINILE
- Errani/Vinci
- Errani/Vinci

Mi esprimo solo sui singolari visto che di doppio non me ne intendo proprio:

Maschile:
Per me il favorito resta Djokovic anche se non è ai livelli del suo irripetibile 2011
La mia speranza,pura utopia,che alla fine esca qualche sorpresa perchè sinceramente pur apprezzando questi 3 grandissimi campioni le dittature nello sport non mi sono mai piaciute...
Quindi mi piacerebbe un affermazione di Murray,Berdych,Tsonga o qualche vecchia volpe come Haas e Roddick...ma come detto sono utopie...

Femminile:

Come favorita vedo la Sharapova ma il circuito femminile è sempre imprevedibile...spero nelle italiane e anche in un riscatto della deludente Wozniacki...

Maschile

Djokovic
Seppi :)

Femminile

Non penso rivinca la Sharapova dopo Parigi e non penso faccia il bis la Kvitova. Se la Williams è in forma può vincere a mani basse.
Mi piacerebbe vincesse la Jankovic

Doppio femminile
Petrova / Kirilenko
Vinci / Errani

Maschile: Djokovic, ma sono tifoso di Federer

Femminile: Dipende, se Serena si presenta senza problemi fisici e mentali e soprattutto se non è in sovrappeso di 10 kg come l'anno scorso vince senza problemi. Altrimenti Kvitova e Sharapova mi sembrano le più solide sull'erba. Ma occhio alla Clijsters, è appena tornata questa settimana e sta giocando bene. Sperenza italiana, l'unica che ha un gioco da erba, Robertina Vinci.

Doppio M: Mirnyi/Nestor, ma io spero in Bracciali/Starace

Doppio F: Errani/Vinci

Dico Nole anch'io, anche se il cuore sta ancora con Roger anche per me, occhio a Berdych...
Femminile con Serenona e Maria; i doppi mi piace molto guardarli, ma non sono conoscitore; per le donne spero Errani-Vinci, tenendo però presente che siamo sempre (naturalmente/culturalmente/involontariamente) terraioli su erba; per fortuna però ci stiamo evolvendo, anche se poco alla volta.

Per me i favoriti sono: il titolo maschile Re Roger, per quello femminile la Sharapova

Invece spero che vincono Murray & Kvitova-Azarenka

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso