[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sò che mi ripeto ma la qualità dell'HD è veramente entusiasmante.

Wimbledon 1 e 2 per me raggiungono l'eccellenza e gli altri sono sicuramente verso l'ottimo.

Bene cosi.

Che ne dite di Ljubicic? Io l'ho visto la sera in studio con Meloccaro, sia ieri che l'altro ieri, e devo dire che è stata una piacevole sorpresa.

gordon ha scritto:
Che ne dite di Ljubicic? Io l'ho visto la sera in studio con Meloccaro, sia ieri che l'altro ieri, e devo dire che è stata una piacevole sorpresa.
Molto bravo.
Speriamo che non ci sia solo per Wimbledon ma anche per i Masters

marcobremb ha scritto:
Niente Campo 16 :eusa_wall: :eusa_wall:

I soliti: 2-3-18 :doubt: :eusa_wall:

mamma mia come sono "inquadrati"!!!

a questo punto niente allora... i campi centrale - 1 - 2 - 3 -18 sono fissi.. ed il resto su diretta wimbledon

Coraggio.. da venerdì poi i campi son quelli!!!

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: a questo punto meglio eurosport che almeno gli italiani te li fa vedere nonostante abbiano "solo" 2 canali:evil5: :evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: già...

Ma non è vero:5eek:
Ricordiamoci Seppi e addirittura il quarto di finale della Errani del RG oscurati parzialmente da Eurosport
Sarà ripetitivo ma ripeto : avercela la copertura Sky per gli altri Slam:icon_rolleyes:

Dopo 1,5 secondi di partita (doppio fallo Wnadeweghe) e 5 minuti di palleggio :5eek:
Errani b. Vandeweghe 6-1 6-3

Non capisco come fatte ha dire che eurosport abba un migiore coprtura che ofre due canali e contro i 5 di sky i comntori non sono ecozinli ma neanche quelli di eurosport ha parte lomanoco e la rossi

Anche senza la flessibilità (che comunque rimane una grave pecca per sky) è improponibile confrontare l'offerta di sky su 6 canali a confronti dei soli 2 canali di eurosport.

intanto la bbc aumenta la copertura wimbledon accendendo anche bbc one oltre a bbc two e vi ricordo che gli altri 4 campi sono visibili su bbc red button GRATIS! la rai non lo avrebbe mai fatto

arcimboldo223 ha scritto:
intanto la bbc aumenta la copertura wimbledon accendendo anche bbc one oltre a bbc two e vi ricordo che gli altri 4 campi sono visibili su bbc red button GRATIS! la rai non lo avrebbe mai fatto
La rai non è nemmeno da prendere in considerazioni per questi casi.:lol:
Stesso discorso di prima, confronto improponibile.

Copertura sontuosa,io continuo a preferire diretta wimbledon,fa vedere tutto,i match dei big li trovo noiosissimi a differenza di molti su campi secondari,e poi nicolodi è bravissimo.

Nicolodi la settimana scorsa durante il match settimanale di MLB su Sky ha avuto la straordinaria umiltà di scusarsi per la sua preparazione al match perchè non aveva avuto il tempo di aggiornarsi sul baseball dovendo commentare gli europei di scherma...
E questa settimana Wimbledon:5eek: :5eek:
Gli aggettivi per definirlo sono finiti...sia come giornalista che come persona

su bbc red button non fanno vedere gli incontri principali, che vengono trasmessi solo su bbc1 e bbc2. Sapete se dagli ottavi di finale in poi trasmetteranno ancora su red button?
Peccato, perchè sono gli unici canali che riesco a vedere, l'anno scorso mi sono visto tutto wimbledon, ma quest'anno mi sa che avrò brutte sorprese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso