marcobremb
Digital-Forum Friend
Leggi messaggio sopragigio82 ha scritto:Prenderla con un pò più di calma è troppo difficile?![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi messaggio sopragigio82 ha scritto:Prenderla con un pò più di calma è troppo difficile?![]()
![]()
![]()
E allora credo che dovrai farci l'abitudine, visto che, come detto, questi cambiamenti tardivi sono all'ordine del giornomarcobremb ha scritto:Leggi messaggio sopra![]()
Me la farògigio82 ha scritto:E allora credo che dovrai farci l'abitudine, visto che, come detto, questi cambiamenti tardivi sono all'ordine del giorno![]()
leverin ha scritto:Non è che siete voi invece che prima di scrivere vergogna, non aspettate mai se veramente sky trasmetta l'evento? Avete cominciato un giorno prima a dire che sicuramente non li avrebbe trasmessi
gigio82 ha scritto:Come se fosse la prima volta che aggiornano l'EPG solo a poche ore dalla trasmissione dell'evento.![]()
![]()
![]()
E, logicamente, in tutte le altre occasioni si è avuta la fiera della sega mentale, con gente che strillava perchè "E' Lunedì e non vedo ancora nell'EPG la trasmissione della finale di Domenica. Non sarà mica che non la trasmettono?"![]()
![]()
![]()
Prenderla con un pò più di calma è troppo difficile?![]()
![]()
![]()
E io non ho veramente parole per quanto la gente non si faccia gli affari propri UNA VOLTA TANTO!!!BlackPearl ha scritto:Già!
Come non quotare!! Qui c'è gente troppo sclerata... si grida allo scandalo senza neanche sapere niente! Non ho veramente parole.....
Sarebbe stato incredibile il contrario con la disponibilità di canali che ha sky.marcobremb ha scritto:Molto bene... stanno trasmettendo tutti i doppi più interessanti![]()
montani1 ha scritto:Sarebbe stato incredibile il contrario con la disponibilità di canali che ha sky.
Come Volevasi Dimostrare.marcobremb ha scritto:Molto bene... stanno trasmettendo tutti i doppi più interessanti![]()
in realtà abbiamo solo avuto c@@o. se non ci fossero stati italiani non si sarebbe visto nullagigio82 ha scritto:Come Volevasi Dimostrare.![]()
![]()
![]()
Ed è abbastanza chiaro a tutti il concetto, a parte il solito agostino, che preferisce continuare con la sua stucchevole (oltre che inutile) polemica![]()
![]()
![]()
ssssst, non dirlo troppo forte...leverin ha scritto:ti faccio presente che nessuna paytv sta trasmettendo i doppi quindi non vedo il problema
fiammeolo ha scritto:Tiriamo le somme?
Visti i mezzi a disposizione, averne di tornei del grande slam sui canali sky sport!!!
Ti fanno venire le "voglie", e spesso ti accontentano pure!!