[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Leggi messaggio sopra :)
E allora credo che dovrai farci l'abitudine, visto che, come detto, questi cambiamenti tardivi sono all'ordine del giorno:icon_cool:

leverin ha scritto:
Non è che siete voi invece che prima di scrivere vergogna, non aspettate mai se veramente sky trasmetta l'evento? Avete cominciato un giorno prima a dire che sicuramente non li avrebbe trasmessi

Già!

gigio82 ha scritto:
Come se fosse la prima volta che aggiornano l'EPG solo a poche ore dalla trasmissione dell'evento.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
E, logicamente, in tutte le altre occasioni si è avuta la fiera della sega mentale, con gente che strillava perchè "E' Lunedì e non vedo ancora nell'EPG la trasmissione della finale di Domenica. Non sarà mica che non la trasmettono?":eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Prenderla con un pò più di calma è troppo difficile?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Come non quotare!! Qui c'è gente troppo sclerata... si grida allo scandalo senza neanche sapere niente! Non ho veramente parole.....

BlackPearl ha scritto:
Già!

Come non quotare!! Qui c'è gente troppo sclerata... si grida allo scandalo senza neanche sapere niente! Non ho veramente parole.....
E io non ho veramente parole per quanto la gente non si faccia gli affari propri UNA VOLTA TANTO!!! :mad:

Ma tanto è bello continuare ad attaccare.
Complimenti, continua così ;)

Peccato che però quelli che hanno acquistato l'evento in ppw sky sport extra non lo vedono......................................................................

gli affari propri??????????? Sei tu che invadi tutti i topic scrivendo sempre le stese cose

comunque il disimpegno di sky nei doppi lo si capisce quando si vede skysport3 libero dopo i 2 singolari(mi ricordo che gli anni scorsi hanno sempre fatto vedere i doppi):crybaby2: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Nessuno ha detto che oggi è stato trasmesso anche il doppio di Braciali e attualmente c'e' un'altra diretta

marcobremb ha scritto:
Molto bene... stanno trasmettendo tutti i doppi più interessanti :)
Sarebbe stato incredibile il contrario con la disponibilità di canali che ha sky.

marcobremb ha scritto:
Molto bene... stanno trasmettendo tutti i doppi più interessanti :)
Come Volevasi Dimostrare.:evil5: :evil5: :evil5:

Ed è abbastanza chiaro a tutti il concetto, a parte il solito agostino, che preferisce continuare con la sua stucchevole (oltre che inutile) polemica :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ragazzi che diamine rilassatevi ,il forum non deve essere uno stress :)

gigio82 ha scritto:
Come Volevasi Dimostrare.:evil5: :evil5: :evil5:

Ed è abbastanza chiaro a tutti il concetto, a parte il solito agostino, che preferisce continuare con la sua stucchevole (oltre che inutile) polemica :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
in realtà abbiamo solo avuto c@@o. se non ci fossero stati italiani non si sarebbe visto nulla:5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ti faccio presente che nessuna paytv sta trasmettendo i doppi quindi non vedo il problema

leverin ha scritto:
ti faccio presente che nessuna paytv sta trasmettendo i doppi quindi non vedo il problema
ssssst, non dirlo troppo forte...:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:
Comunque è uno scandalo e una vergogna, anzi una vergogna-scandalo!:lol:

Ah, consiglierei agostino di iniziare subito una nuova polemica sulla mancata trasmissione del torneo junior. Tanto alla fine i campi sono gli stessi dei senior, cosa sarebbe costato a Sky tenere aperti i 6 canali per un'altra settimana...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Tiriamo le somme?

Visti i mezzi a disposizione, averne di tornei del grande slam sui canali sky sport!!!

Ti fanno venire le "voglie", e spesso ti accontentano pure!!

fiammeolo ha scritto:
Tiriamo le somme?

Visti i mezzi a disposizione, averne di tornei del grande slam sui canali sky sport!!!

Ti fanno venire le "voglie", e spesso ti accontentano pure!!

Quoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso