marcobremb
Digital-Forum Friend
Teniamo presente che però questo servizio non potrebbe farlo per tutti gli slam (visto che c'è il calcio!) 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente non posso che quotare.fiammeolo ha scritto:Tiriamo le somme?
Visti i mezzi a disposizione, averne di tornei del grande slam sui canali sky sport!!!
Ti fanno venire le "voglie", e spesso ti accontentano pure!!
pidy ha scritto:ragazzi io ho il pacchetto calcio, ma se domani volessi comprare la semifinale federer-djokovic c'è modo di farlo? si possono acquistare eventi singoli?
Cowsland ha scritto:Non c'è un ticket sport di questo periodo che comprende anche le olimpiadi ?
Lo vendono a 29 euro fino a novembreCowsland ha scritto:Non c'è un ticket sport di questo periodo che comprende anche le olimpiadi ?
con quinzi in semifinale sarebbe bello vederlo,ma se non trasmettono i doppi figurati i juniorgigio82 ha scritto:Ah, consiglierei agostino di iniziare subito una nuova polemica sulla mancata trasmissione del torneo junior. Tanto alla fine i campi sono gli stessi dei senior, cosa sarebbe costato a Sky tenere aperti i 6 canali per un'altra settimana...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
su tennistv ci sonoleverin ha scritto:ti faccio presente che nessuna paytv sta trasmettendo i doppi quindi non vedo il problema
appunto,tanto comunque non stanno facendo nulla,alla fine si sarebbe allungato il palinsestomarcobremb ha scritto:Agostino ma guarda che sono rimasti solo i misti eh...
insomma,si sono visti gli italiani e i bryant,poi hanno chiuso tuttomarcobremb ha scritto:Tutto il resto è stato su sky (quelle più belle)
agostino31 ha scritto:poteva cedere questa parte di diritti a qualche altra emittente...
montani1 ha scritto:Sul discorso junior, se Quinzi dovesse andare in finale e fosse coperto dalla tv sky dovrebbe trasmetterlo.
Perchè stiamo sempre parlando di sky mica della rai, ma forse qualcuno se ne dimentica...
marcobremb ha scritto:E io non ho veramente parole per quanto la gente non si faccia gli affari propri UNA VOLTA TANTO!!!
Ma tanto è bello continuare ad attaccare.
Complimenti, continua così![]()
agostino31 ha scritto:insomma,si sono visti gli italiani e i bryant,poi hanno chiuso tutto...
supertennis per propagandaVillans'88 ha scritto:A che scopo?chi avrebbe mai voluto questi diritti?
magari uno scambio con la davis(supertennis ha il problema che ha pure le partite dell'italia...)Villans'88 ha scritto:e quanto ci avrebbe guadagnato Sky?
infatti ho visto,probabilmente l'hanno fatto visto che hanno chiuso wimbledon 2 in anticipo,solo che chi aveva comprato in ppv non la poteva vedere su skysportextra(e qui mi sfugge il senso dei doppi canalipupido ha scritto:Che bel bidone mi ha fatto oggi SKY!
Avevo messo a registrare la partita della Schiavone-Pennetta ed ho potuto vedere solo un gioco perché quei geni di SKY hanno pensato di cambiare canale senza avere il minimo rispetto degli utenti che, come me, avevano programmato la registrazione.
Poi ci lamentiamo della RAI...
tra l altro continua a dire alla gente di farsi gli affari propi...ma allora che ci sta a fare in un forum?????..BlackPearl ha scritto:Ma chi ha fatto il tuo nome? Hai la coda di paglia?![]()
Va bene, si è capito (e da tempoagostino31 ha scritto:supertennis per propaganda![]()
![]()
magari uno scambio con la davis(supertennis ha il problema che ha pure le partite dell'italia...