[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande vittoria in doppio per Errani-Vinci, si concludono così le 2 settimane più belle della loro carriera.
Complimenti a Sara e Roberta!

Cosa più importante danno la linea a Montreal...per fortuna ancora molto all'arrivo

Villans'88 ha scritto:
Cosa più importante danno la linea a Montreal...per fortuna ancora molto all'arrivo
Beh giustamente aveva la precedenza la finale di doppio degli us open, adesso possono dare il ciclismo, questa è la flessibilità che ogni tv dovrebbe avere.

marcobremb ha scritto:
Si, l'hanno fatto vedere su ESP2 :evil5:

Finale alle 22,30 su ESP ;)

Si ma vaff... non era segnalata sull'EPG! Su Eurosport mi perdo sempre tutto...

Inoltre la finale femminile non doveva esserci alle 19.30??

BlackPearl ha scritto:
Si ma vaff... non era segnalata sull'EPG! Su Eurosport mi perdo sempre tutto...

Inoltre la finale femminile non doveva esserci alle 19.30??
L'abbiamo ripetuto 1000 volte sul forum e l'hanno ripetuto 1000 volte su SkySport24 (con tanto di tricker laterale per segnalare la diretta su ESP2) ;)

Quando si segue uno slam (soprattutto gli US Open) si devono mettere in preventivo dei repentini cambiamenti di programmazione ;)

marcobremb ha scritto:
L'abbiamo ripetuto 1000 volte sul forum e l'hanno ripetuto 1000 volte su SkySport24 (con tanto di tricker laterale per segnalare la diretta su ESP2) ;)

Se c'è una cosa che odio e non guardo è SkySport24... figurati se lo venivo a sapere da li...

Eurosport fa sempre e solo delle gran figuracce con la sua programmazione...

marcobremb ha scritto:
Quando si segue uno slam (soprattutto gli US Open) si devono mettere in preventivo dei repentini cambiamenti di programmazione ;)

Si, e anche le repliche senza senso della sbk con nessun crawl che ti avverte... dai siamo seri... Su Sky non mi perdo mai niente su Eurosport se non lo guardo 24/24 mi perdo sempre qualcosa

Cosa c'enterà ESP se a NY ieri c'è stato un tornado e la partita è stata posticipata alle 19,30? :lol: :lol:

Ah... basta vedere la programmazione aggiornata su twitter o sul sito ufficiale eurosport.de :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso