[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Quando si segue uno slam (soprattutto gli US Open) si devono mettere in preventivo dei repentini cambiamenti di programmazione ;)

Vero!!!...Ma a quanto a cambiamenti gli US Open non li batte nessuno!!
Ci manca solo che atterrino gli extraterrestri a Flushing Meadows!!:D

marcobremb ha scritto:
Cosa c'enterà ESP se a NY ieri c'è stato un tornado e la partita è stata posticipata alle 19,30? :lol: :lol:

Ah... basta vedere la programmazione aggiornata su twitter o sul sito ufficiale eurosport.de :evil5:

marcobremb se tu hai tempo da perdere per guardare anche i siti tedeschi buon per te... ripeto io non ne ho

BlackPearl ha scritto:
marcobremb se tu hai tempo da perdere per guardare anche i siti tedeschi buon per te... ripeto io non ne ho
Tempo da perdere non ne ho nemmeno io...
Solo che se una cosa mi interessa, mi informo (guardando la schedule ufficiale sul sito usopen.org al mattino ad esempio) ;)

BlackPearl ha scritto:
Ho capito che non hai tempo, pero se il programma di ieri è stato sospeso dalla pioggia (penso che questo gia lo sapevi) e quindi si modifica l'intero programma di oggi dovresti almeno trovare cinque minuti per il nuovo programma di oggi...fidarsi della EPG su canali che non sono di Sky/Fox (non solo su EuroSport ma su tutti i canali non Sky/Fox) è un po da stupidi (senza offesa sia chiaro)

il demerito di eurosport e' semmai che non hanno mostrato al pubblico italiano una premiazione storica per mostrare una corsa che e' ancora a 50 km dall' arrivo, ma purtroppo non e' nemmeno tutta colpa loro...visto che non sono italiani

marcobremb ha scritto:
Tempo da perdere non ne ho nemmeno io...
Solo che se una cosa mi interessa, mi informo (guardando la schedule ufficiale sul sito usopen.org al mattino) ;)

Basterebbe mettere un'EPG che funzioni, almeno un po', non che ti segni per esempio US Open dalle 19.30 e non c'è niente (e non la mettono a posto neppure)

Di certo non mi metto a guardare twitter, eurosport.de(??), o quali altri social network... Ma stiamo scherzando?? Forse non avevo abbastanza interesse verso l'evento si vede... ma comunque mi interessava, ma chissà perchè su Sky riesco a vederlo e su Eurosport no... Non posso mettere sui canali Sky Sport ed aspettare che mi informino su Eurosport, è Eurosport che lo deve fare!

dado88 ha scritto:
Ho capito che non hai tempo, pero se il programma di ieri è stato sospeso dalla pioggia (penso che questo gia lo sapevi) e quindi si modifica l'intero programma di oggi dovresti almeno trovare cinque minuti per il nuovo programma di oggi...fidarsi della EPG su canali che non sono di Sky/Fox (non solo su EuroSport ma su tutti i canali non Sky/Fox) è un po da stupidi (senza offesa sia chiaro)

Semai da ignoranti vuoi dire... perchè se dici stupido offendi eccome, inutile che scrivi senza offesa...

E comunque si, ormai ho capito che dell'EPG di Europort non ci si può fidare... purtroppo l'ho scoperto solo ora dato che non l'ho mai seguito molto...

Programmazione Davis Cup aggiornata (by militoo)

supertennislogo.png

125px-Davis_Cup.jpg

World Group Play-off
ITA.gif
V
CHI.gif

[Italia - Cile]
Venerdì 14 Settembre ore 11:15
1^ e 2^ Singolare
Sabato 15 Settembre ore 13:30
Doppio
Domenica 16 Settembre ore 11:15*
3^ e 4^ Singolare
CZE.gif

[Argentina - Rep. Ceca]
Venerdì 14 Settembre ore 15:45
1^ e 2^ Singolare
Sabato 15 Settembre ore 17:30
Doppio
Domenica 16 Settembre ore 15:25*
4^ e 5^ Singolare
[ARG-CZE in secondo piano rispetto alla gara di riferimento ITA-CHI]
USA.gif

[Spagna - USA]
14-15-16 Settembre
Differita

BlackPearl ha scritto:
Semai da ignoranti vuoi dire... perchè se dici stupido offendi eccome, inutile che scrivi senza offesa...

E comunque si, ormai ho capito che dell'EPG di Europort non ci si può fidare... purtroppo l'ho scoperto solo ora dato che non l'ho mai seguito molto...

Da sempre l'EPG di eurosport è moooooooolto limitata e poco precisa...

marcobremb ha scritto:
supertennislogo.png

125px-Davis_Cup.jpg

World Group Play-off
ITA.gif
V
CHI.gif

[Italia - Cile]
Venerdì 14 Settembre ore 11:15
1^ e 2^ Singolare
Sabato 15 Settembre ore 13:30
Doppio
Domenica 16 Settembre ore 11:15*
3^ e 4^ Singolare
CZE.gif

[Argentina - Rep. Ceca]
Venerdì 14 Settembre ore 15:45
1^ e 2^ Singolare
Sabato 15 Settembre ore 17:30
Doppio
Domenica 16 Settembre ore 15:25*
4^ e 5^ Singolare
[ARG-CZE in secondo piano rispetto alla gara di riferimento ITA-CHI]
USA.gif

[Spagna - USA]
14-15-16 Settembre
Differita

A me risulta (Fonte: Guida TV SuperTennis):

SPAGNA - USA
Doppio
Diretta sabato 15 settembre ore 16.00

ARGENTINA – REPUBBLICA CECA
Singolare 3
Singolare 4
Diretta domenica 16 settembre ore 15.45

emilione ha scritto:
A me risulta (Fonte: Guida TV SuperTennis):
SPAGNA - USA
Doppio
Diretta sabato 15 settembre ore 16.00
ARGENTINA – REPUBBLICA CECA
Singolare 3
Singolare 4
Diretta domenica 16 settembre ore 15.45

Gli orari che ho inserito nel palinsesto sono gli orari di Supertennis segnalati dal sito ufficiale della Coppa Davis.
Ovviamente nel caso di orari errati, cambieremo la presentazione. ;)

Update: 3^ giornata di ESP-USA parte alle 15:45. Hai ragione, ma sono sicuro che l'hanno modificato poco fa sul sito della Davis perchè ho visto bene la differenza d'orario tra 1^ e 3^ giornata.

Sul doppio ESP-USA: inizia alle 16:00 e alle 17:30 inizia il doppio di ARG-CZE. Quindi secondo la guida Supertennis partirà in diretta e dovrebbe essere trasmesso tutto, ma oggi non si sa.
In ordine Supertennis seguirà: 1) ITA-CHI - 2) ARG-CZE - 3) ESP-USA.

Ultima modifica:
Bellissima finale del singolare femminile.
Grande vittoria di Serenona ma complimenti anche a Vika per lo spettacolo offerto.

montani1 ha scritto:
Bellissima finale del singolare femminile.
Grande vittoria di Serenona ma complimenti anche a Vika per lo spettacolo offerto.
Ottima davvero la finale femminile; in quella maschile intanto dopo un'ora non è ancora finito il primo set e si rischia di sforare nel Monday Night Football... quello delle 04.15 :badgrin:

percefal ha scritto:
Mamma mia!
C'è da uscir pazzi in questo secondo set!
E' finito anche questo secondo set, ora vado a riposare anche se mi dispiace: per il proseguio di questo ed altri eventi live della nottata, lavorerà il PVR per me :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso