[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
memento80 ha scritto:
quindi............. in italia ci sono 6 gruppi televisivi che possono comprare i diritti:
1 RAI
2 MEDIASET
3 SKY
4 LA7
5 S.I.
6 SUPERTENNIS
ma realisticamente parlando chi potrà prenderli?
l'ultima con forte sconto,il resto o non ha spazio(SI) o non gli interessa(RAI,MEDIASET,LA7,SKY):evil5:

ATP 500,circuito WTA e Coppa Davis e Fed Cup da comprare o rinnovare...SuperTennis dovrà spendere parecchio...

Ultima modifica:
Sembrerebbe Supertennis l'ipotesi più probabile per l'acquisizione di questi diritti, speriamo che per le loro casse il prezzo non sia troppo alto.

Qualora fosse veramente Supertennis a garantirsi tali tornei avremmo senz'altro un guadagno in termini di copertura ma con una conseguente perdita di qualità video (per altro sopportabile).

massimomarcello ha scritto:
Qualora fosse veramente Supertennis a garantirsi tali tornei avremmo senz'altro un guadagno in termini di copertura ma con una conseguente perdita di qualità video (per altro sopportabile).
ma anche no:evil5:

marcobremb ha scritto:
Era ufficiale anche con il RG :eusa_whistle:

Cmq se lo trasmetterà Supertennis ci aspettano anni di leccate infinite :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Quindi se proprio ESP non lo trasmetterà si spera in sky :evil5:

Mi sembra che Binns abbia parlato chiaro. L'intento è andare mercato su mercato: quindi se non fanno una clamorosa marcia indietro (visto che mi sembrano molto decisi su questa nuova linea), i canali paneuropei per il circuito WTA escono di scena in questa fase ('13 - '16).

militoo ha scritto:
Mi sembra che Binns abbia parlato chiaro. L'intento è andare mercato su mercato: quindi se non fanno una clamorosa marcia indietro (visto che mi sembrano molto decisi su questa nuova linea), i canali paneuropei per il circuito WTA escono di scena in questa fase ('13 - '16).
Anche quelli del RG erano mooooolto decisi su questa linea.
ESP secondo Ubitennis e TennisBest era spacciato a priori... poi sappiamo che è successo ;)

Vedremo ;)

militoo ha scritto:
mp & silva disse esattamente le stesse parole:eusa_whistle:
http://www.tennisbest.com/inchieste/152-tennis-television

marcobremb ha scritto:
ESP secondo Ubitennis e TennisBest era spacciato a priori... poi sappiamo che è successo ;)

Vedremo ;)

Ricordo la vicenda per grandi linee.
Stavolta mi sembrano più sbilanciati nel chiudere.
Poi è veramente possibile tutto anche un dietro-front, per carità. ;)

militoo ha scritto:
Ricordo la vicenda per grandi linee.
Stavolta mi sembrano più sbilanciati nel chiudere.
Poi è veramente possibile tutto anche un dietro-front, per carità. ;)
visto che in europa non è facilissimo trovare tv interessate(anche in germania non se la passano tanto bene) una riconferma di eurosport non è impossibile:eusa_whistle: magari forse punteranno alla doppia copertura in alcuni paesi,come la rai con il roland garros...

marcobremb ha scritto:
In poche parole hanno provato, come un pò tutti ultimamente, a sparare alto cercando di spremere più soldi possibili dai singoli Paesi, poi, siccome li hanno cag'ati in pochi, sono tornati da Eurosport con la coda tra le gambe (per inciso: lo US Open, tanto per dire, in Europa è visibile su un canale nazionale solo in Spagna, Serbia, Svizzera e Gran Bretagna).:icon_rolleyes:
E se hanno fatto così quelli del Roland Garros, lo dovranno fare a maggior ragione quelli della WTA:eusa_whistle:

militoo ha scritto:
Mi sembra che Binns abbia parlato chiaro
Le parole di Binnis mi suonano tanto come del tipo:
"Adesso in Italia vanno forte. Vediamo se c'è qualche fesso che offre più soldi di quanto prenderemmo da Eurosport!".:eusa_whistle:
Credo che pescherà abbastanza male...:lol:

Se non sono riusciti a vendere i diritti di uno slam, che ha anche il maschile, paese per paese mi sembra difficile che riescano a farlo per i tornei solo wta che hanno un interesse molto minore dei tornei maschili

Stesso ragionamento fece la IAAF con i suoi eventi per poi accordarsi con Eurosport per il Mondiale 2011 e quelli successivi...

marcobremb ha scritto:
Non c'è 2 senza 3 :eusa_whistle:
Il 4 vien da sè, la quinta è gia vinta e la sesta è una festa (cit.Alberto Tomba).
Ultimamente, comunque, lo stanno facendo un pò tutti (anche l'NHL con Espn America) quel giochino, cercando di spremere di più dalle tv "locali".
Tanto, fino a che c'è gente che pensa che sia doveroso spendere il doppio per rinnovare i diritti di un campionato nazionale straniero...fanno benissimo a farlo. :eusa_whistle:

Si si li sta comprando sky i diritti,gia me li immagino..speriamo che ritornano indietro e che li trasmetta eurosport.

sawyer83 ha scritto:
Si si li sta comprando sky i diritti,gia me li immagino..speriamo che ritornano indietro e che li trasmetta eurosport.
Sky non li comprerà mai... ma per me quelli del WTA torneranno subito da Eurosport (come hanno fatto MP & Silva e IAAF)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso