Siete convinti che, quasi quasi, si vede meglio Supertennis HD che non Sky Sport 2 HD? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sarà il massimo, ma non è nemmeno così schifoso come Supertennismassimomarcello ha scritto:Siete convinti che, quasi quasi, si vede meglio Supertennis HD che non Sky Sport 2 HD?![]()
A me non dispiace Supertennis HD (sai: da SD ad ora..., è Sky Sport 2 che ormai me lo fa considerare sempre così-così.marcobremb ha scritto:Non sarà il massimo, ma non è nemmeno così schifoso come Supertennis![]()
montani1 ha scritto:Dopo la decisione di Federer di non giocare a Bercy, Djokovic era già sicuro del numero 1 del ranking indipendentemente dalla sua partecipazione.
actarus71 ha scritto:....incredibile questo polacco...lo ammetto...prima di questo torneo non ne avevo mai sentito parlare...![]()
Beh!...Da quello che ho visto in questo torneo di parigi...non è tanto male....c'è gente che non ha la sua altezza..eppure gioca peggio di lui...certo non è un talento come altri...ma sicuramente, come dici tu, lavora tanto...Anakin83 ha scritto:Pensa che io l'ho visto giocare dal vivo tipo un annetto fa la scorsa estate.... Era bruttissimo da vedere, sgraziato, non teneva un rovescio in campo, aveva solo servizio e diritto...
Nemmeno per memassimomarcello ha scritto:Per me non è così impossibile che i 500 vadano su Sky e il WTA vada su Supertennis...
Anakin83 ha scritto:Pensa che io l'ho visto giocare dal vivo tipo un annetto fa la scorsa estate in un Challenger in Italia e in quella partita le aveva prese da Bolelli, ma prese prese tipo 6-2, 6-1 o qualcosa di simile non mi ricordo. Era bruttissimo da vedere, sgraziato, non teneva un rovescio in campo, aveva solo servizio e diritto. Ora lui ha fatto una finale di 1000, che rimarrà certamente un unicum per lui, ma l'ha fatta e ha battuto tre top10. Bolelli, che ha 10 volte il talento di Janowitz, io non so manco più dove sia finito. C'è chi lavora bene con i suoi mezzi limitati e chi va a donnine.