[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi..cosa ne pensate della vera sorpresa di Bercy...il polacco Janowicz!;)

Più che altro... ma state vedendo Llodra???
Sta giocando il Tennis (con la T maiuscola) alla vecchia maniera, con serve&volley a tutto spiano tra l'altro SPETTACOLARI :5eek:

FORZA MICHAEL :)

....incredibile questo polacco...lo ammetto...prima di questo torneo non ne avevo mai sentito parlare...:5eek:

montani1 ha scritto:
Dopo la decisione di Federer di non giocare a Bercy, Djokovic era già sicuro del numero 1 del ranking indipendentemente dalla sua partecipazione.

Hai ragione, avevo capito male. Per fortuna ci siete voi:D

Comunque forza Ferrer;)

actarus71 ha scritto:
....incredibile questo polacco...lo ammetto...prima di questo torneo non ne avevo mai sentito parlare...:5eek:

Pensa che io l'ho visto giocare dal vivo tipo un annetto fa la scorsa estate in un Challenger in Italia e in quella partita le aveva prese da Bolelli, ma prese prese tipo 6-2, 6-1 o qualcosa di simile non mi ricordo. Era bruttissimo da vedere, sgraziato, non teneva un rovescio in campo, aveva solo servizio e diritto. Ora lui ha fatto una finale di 1000, che rimarrà certamente un unicum per lui, ma l'ha fatta e ha battuto tre top10. Bolelli, che ha 10 volte il talento di Janowitz, io non so manco più dove sia finito. C'è chi lavora bene con i suoi mezzi limitati e chi va a donnine.

7507_home.gif

BARCLAYS ATP WORLD TOUR FINALS 2012: London
296pxlogoatpworldtourfi.png

SINGOLARE
GRUPPO A
  • Novak Djokovic (1)
  • Andy Murray (3)
  • Tomas Berdych (5)
  • Jo Tsonga (7)
GRUPPO B
  • Roger Federer (2)
  • David Ferrer (4)
  • Juan Martin del Potro (6)
  • Janko Tipsarevic (8)

DOPPIO
GRUPPO A
  • Bryan/Bryan
  • Paes/Stepanek
  • Granollers/Lopez
  • Qureshi/Rojer
GRUPPO B
  • Mirnyi/Nestor
  • Lindstedt/Tecau
  • Bhupathi/Bopanna
  • Marray/Nielsen

PUNTI ATP
200 punti per ogni vittoria nella prima fase, +400 punti per la vittoria nella semifinale, +500 punti per la vittoria nella finale

Lunedì 5
13,00 DOPPIO, GruppoB Mirnyi/Nestor vs. Lindstedt/Tecau
A seguire: SINGOLARE, GruppoA Murray vs. Berdych
19,00 DOPPIO, GruppoA Bryan/Bryan vs. Granollers/Lopez
A seguire: SINGOLARE, GruppoA Djokovic vs. Tsonga

Martedì 6
13,00 DOPPIO, GruppoB Bhupathi/Bopanna vs. Marray/Nielsen
A seguire: SINGOLARE, GruppoB Federer vs. Tipsarevic
19,00 DOPPIO, GruppoA Paes/Stepanek vs. Qureshi/Rojer
A seguire: SINGOLARE, GruppoB Ferrer vs. del Potro

Mercoledì 7
13,00 DOPPIO, Gruppo? ????????? vs. ????????
A seguire: SINGOLARE, GruppoA ????????? vs. ????????
19,00 DOPPIO, Gruppo? ?????????? vs. ?????????

Giovedì 8
A seguire: SINGOLARE, GruppoB ????????? vs. ????????

Venerdì 9

Sabato 10

Domenica 11
13,00 DOPPIO, Semifinale1: ????????? vs. ????????
A seguire: SINGOLARE, Semifinale1 ????????? vs. ????????
19,00 DOPPIO, Semifinale2 ?????????? vs. ?????????
A seguire: SINGOLARE, Semifinale2 ????????? vs. ????????

Lunedì 12
18,30 DOPPIO, FINALE: ????????? vs. ????????
Non prima delle 21,00: SINGOLARE, FINALE ????????? vs. ????????

PRIMA E DOPO OGNI INCONTRO "STUDIO TENNIS"

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
Pensa che io l'ho visto giocare dal vivo tipo un annetto fa la scorsa estate.... Era bruttissimo da vedere, sgraziato, non teneva un rovescio in campo, aveva solo servizio e diritto...
Beh!...Da quello che ho visto in questo torneo di parigi...non è tanto male....c'è gente che non ha la sua altezza..eppure gioca peggio di lui...certo non è un talento come altri...ma sicuramente, come dici tu, lavora tanto...;)

Durante l'inverno sarà interessante seguire gli sviluppi riguardo i diritti TV... :eusa_think:
  • Come ben sappiamo Eurosport, al momento, non ha rinnovato i WTA Premier (ma non è detta ancora l'ultima secondo Ubitennis)...
    Nel caso non ci fosse nessuno la TV più probabile sarebbe SuperTennis
  • Per quanto riguarda gli ATP 500 SuperTennis è altamente indecisa sul fatto di rinnovarli o meno (a causa degli ascolti catastrofici, addirittura minori rispetto ai primi turni dei 1000 su sky)
    Nel caso (secondo TennisBest) sky è pronta a riprenderseli
  • Gli ATP 250 sono venduti singolarmente e molto probabilmente li terrà SuperTennis (visto che i nostri azzurri arrivano in finale solo in questi tornei)
  • Per quanto riguarda la Davis Cup è quasi certo che SuperTennis rinnoverà i diritti

Vedremo...
Un inverno rovente :D

Anakin83 ha scritto:
Pensa che io l'ho visto giocare dal vivo tipo un annetto fa la scorsa estate in un Challenger in Italia e in quella partita le aveva prese da Bolelli, ma prese prese tipo 6-2, 6-1 o qualcosa di simile non mi ricordo. Era bruttissimo da vedere, sgraziato, non teneva un rovescio in campo, aveva solo servizio e diritto. Ora lui ha fatto una finale di 1000, che rimarrà certamente un unicum per lui, ma l'ha fatta e ha battuto tre top10. Bolelli, che ha 10 volte il talento di Janowitz, io non so manco più dove sia finito. C'è chi lavora bene con i suoi mezzi limitati e chi va a donnine.

Ljubicic oggi ha detto che dall'anno prossimo lo vedremo stabilmente nei primi 10.
:badgrin:

Ljubicic a parte i pronostici, a me come commentatore piace molto, competente e spiega situazioni ed evoluzione del gioco dei vari tennisti molto chiari anche per un neofita come me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso