di solito mi affido a tennisbest che è molto preciso,questa di youtube sembra una novità per i tornei minori(evidentemente non li compra nessunomarcobremb ha scritto:Potevi scoprirlo prima però...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di solito mi affido a tennisbest che è molto preciso,questa di youtube sembra una novità per i tornei minori(evidentemente non li compra nessunomarcobremb ha scritto:Potevi scoprirlo prima però...![]()
Gisko77 ha scritto:serebbe più utile poter vedere la finale di Brisbane![]()
agostino31 ha scritto:ho scoperto solo ora che il torneo di chennai si poteva vedere gratis in streaming su youtube![]()
![]()
http://www.youtube.com/user/chennaiopentennis/featured
basterebbe trasmettere le qualificazioni degli slam visto che sono prodotte e trasmesse in streaming sui siti ufficialinoel77 ha scritto:Eurosport potrebbe però acquistare qualche torneo in più 250 dato che hanno perso i tornei femminili e non solo quei due/tre che trasmette in un anno. Speriamo![]()
magari potrebbero comprare i 250 della IMGVillans'88 ha scritto:Direi che i tornei di Aprile e Maggio sono tutte novità per Eurosport...magari in seguito si aggiungeranno altri acquisti...
Villans'88 ha scritto:Grazie alla segnalazione di Kasper in un altro Topic qui si può vedere la programmazione tennis 2013 di Eurosport oltre agli slam
http://2013tvguide.eurosport.com/#/22
8-14/4: WTA Barcelona
29/4-5/5: WTA & ATP Estoril
20-25/5: ATP Dusseldorf
10-16/6: WTA Birmingham e ATP Queen's
17-22/6: ATP Eastbourne
7-13/10: WTA Linz
14-20/10: WTA Luxembourg
Direi che i tornei di Aprile e Maggio sono tutte novità per Eurosport...magari in seguito si aggiungeranno altri acquisti...
invece c'era,peccato che l'hanno comunicato proprio pochi minuti prima che iniziasse il matchagostino31 ha scritto:intanto non c'è traccia della finale di doppio di domani su supertennis![]()
![]()
non vorrei che l'abbiano trasmessa perchè una SF era saltata per il ritiro della azarenka e la wta gli abbia concesso un bonus![]()
Quoto!marcobremb ha scritto:Eurosport si sta dando da fare per prendere altri tornei...
Molto bene![]()