[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello di Nadal è il primo vero passaggio televisivo di un torneo importante e sul cemento, lo avrei visto più che volentieri, ma capisco anche la scelta di Sky. Diciamo che è sfortuna, chi ha stilato il programma di gioco non è di certo un italiano :D

noel77 ha scritto:
Quello di Nadal è il primo vero passaggio televisivo di un torneo importante e sul cemento, lo avrei visto più che volentieri, ma capisco anche la scelta di Sky. Diciamo che è sfortuna, chi ha stilato il programma di gioco non è di certo un italiano :D
Il secondo... il primo l'han fatto vedere domenica mattina.

romanodel73 ha scritto:
ma se questo è l'ultimo anno dei 1000 su sky....su che emittente possono finire???.
Ma non è meglio che tutti questi discorsi li facciamo tra 12 mesi? Quando inizierà la prossima stagione dei master 1000?...questo è solo il primo della stagione

romanodel73 ha scritto:
ma se questo è l'ultimo anno dei 1000 su sky....su che emittente possono finire???....per me rischiamo il buio...
spero vivamnte no supertenns secondo me rai ho sportitalia

Se sky non prende piu i master 1000 secondo te che li prende dato che sky sembra che voglia toglere tutto

La nuova politica di Sky mi pare quella di tenere solo 1 o 2 grandissimi eventi per ogni sport , tranne ovviamente il calcio che avrà tutti i tornei ove sono impegnate le nostre squadre.
Per il Tennis mi sembra banale dire che rimarrà il torneo di Wimbledon , la perla assoluta tra tutti i tornei.

pressy ha scritto:
La nuova politica di Sky mi pare quella di tenere solo 1 o 2 grandissimi eventi per ogni sport , tranne ovviamente il calcio che avrà tutti i tornei ove sono impegnate le nostre squadre.
Per il Tennis mi sembra banale dire che rimarrà il torneo di Wimbledon , la perla assoluta tra tutti i tornei.
se ci sara solo wimbledon sara un ipvrmnto del ofrra incrblle per quanto afasinte sia

nico 1986 ha scritto:
Se sky non prende piu i master 1000 secondo te che li prende dato che sky sembra che voglia toglere tutto
Di certo non la Rai (dove li trasmetterebbe, su RaiEducational?:badgrin: ) o Sportitalia

pressy ha scritto:
alla fine con l'abbonamento skysport si potranno vedere solo gli SLAM e poco altro....

romanodel73 ha scritto:
alla fine con l'abbonamento skysport si potranno vedere solo gli SLAM e poco altro....
Ma hai capito quello che hanno stato postato recentemente?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso