Quello di Nadal è il primo vero passaggio televisivo di un torneo importante e sul cemento, lo avrei visto più che volentieri, ma capisco anche la scelta di Sky. Diciamo che è sfortuna, chi ha stilato il programma di gioco non è di certo un italiano 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noel77 ha scritto:Voglio vedere Nadal, no Seppi![]()
Il secondo... il primo l'han fatto vedere domenica mattina.noel77 ha scritto:Quello di Nadal è il primo vero passaggio televisivo di un torneo importante e sul cemento, lo avrei visto più che volentieri, ma capisco anche la scelta di Sky. Diciamo che è sfortuna, chi ha stilato il programma di gioco non è di certo un italiano![]()
Davvero? Ero via per il weekend non lo sapevomarcobremb ha scritto:Il secondo... il primo l'han fatto vedere domenica mattina.
Si dovrebbe tranquillizzare un bel pò...actarus71 ha scritto:....Io sono curiosissimo di vedere Gulbis...grande talento!
marcobremb ha scritto:Si dovrebbe tranquillizzare un bel pò...
Ma non è meglio che tutti questi discorsi li facciamo tra 12 mesi? Quando inizierà la prossima stagione dei master 1000?...questo è solo il primo della stagioneromanodel73 ha scritto:ma se questo è l'ultimo anno dei 1000 su sky....su che emittente possono finire???.
spero vivamnte no supertenns secondo me rai ho sportitaliaromanodel73 ha scritto:ma se questo è l'ultimo anno dei 1000 su sky....su che emittente possono finire???....per me rischiamo il buio...
nico 1986 ha scritto:secondo me rai ho sportitalia
se ci sara solo wimbledon sara un ipvrmnto del ofrra incrblle per quanto afasinte siapressy ha scritto:La nuova politica di Sky mi pare quella di tenere solo 1 o 2 grandissimi eventi per ogni sport , tranne ovviamente il calcio che avrà tutti i tornei ove sono impegnate le nostre squadre.
Per il Tennis mi sembra banale dire che rimarrà il torneo di Wimbledon , la perla assoluta tra tutti i tornei.
Di certo non la Rai (dove li trasmetterebbe, su RaiEducational?nico 1986 ha scritto:Se sky non prende piu i master 1000 secondo te che li prende dato che sky sembra che voglia toglere tutto
alla fine con l'abbonamento skysport si potranno vedere solo gli SLAM e poco altro....pressy ha scritto:La nuova politica di Sky mi pare quella di tenere solo 1 o 2 grandissimi eventi per ogni sport , tranne ovviamente il calcio che avrà tutti i tornei ove sono impegnate le nostre squadre.
Per il Tennis mi sembra banale dire che rimarrà il torneo di Wimbledon , la perla assoluta tra tutti i tornei.
No, perchè la sega mentale è il sale della vita...dado88 ha scritto:Ma non è meglio che tutti questi discorsi li facciamo tra 12 mesi?
Ma hai capito quello che hanno stato postato recentemente?romanodel73 ha scritto:alla fine con l'abbonamento skysport si potranno vedere solo gli SLAM e poco altro....
gigio82 ha scritto:Ma hai capito quello che hanno stato postato recentemente?![]()