[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contento tu... dopo un'estate così attiva da parte di sky
Estate in cui sono tornati i campionati di calcio stranieri dopo un anno di quasi buio.
Robetta...:eusa_whistle:
Ah certo... ma te sei sempre ultra soddisfatto, qualunque cosa accada
Finchè riesco a vedere ogni giorno qualcosa che mi interessa (e in linea di massima, ci sarebbe anche una vita sociale da vivere al di fuori della tv...:icon_rolleyes:), ne ho ben donde di ritenermi ultra-soddisfatto.
Però, forse hai ragione: se non comprano ogni giorno un diritto nuovo (come fa la concorrenza e i rinnovi non valgono, eh) è sinomimo di immobilismo e bisogna essere stra-incacchiati e minacciare disdetta...:lol:

Quello che vorrei da Sky e che credo sia fattibilissimo è questo:
RL, Wimbledon, US Open su Sky sport con i multichannels, più ATP 1000
Eurosport non deve più essere un ostacolo ora che non è più esclusiva Sky e le sue esclusive (quelle di Eurosport) sono non esclusive visto che esistono i diritti locali.
Poi comunque col tennis saremo sempre ben coperti grazie a Supertennis :)
Però, ripeto, ora Sky deve trovare un modo di far pensare all'abbonato che restare a Sky rispetto alla concorrenza conviene e quello che ho descritto è un ottimo sistema.
Lo capiranno? :eusa_doh:

Quello che vorrei da Sky e che credo sia fattibilissimo è questo:
RL, Wimbledon, US Open su Sky sport con i multichannels, più ATP 1000
Eurosport non deve più essere un ostacolo ora che non è più esclusiva Sky e le sue esclusive (quelle di Eurosport) sono non esclusive visto che esistono i diritti locali.
Poi comunque col tennis saremo sempre ben coperti grazie a Supertennis :)
Però, ripeto, ora Sky deve trovare un modo di far pensare all'abbonato che restare a Sky rispetto alla concorrenza conviene e quello che ho descritto è un ottimo sistema.
Lo capiranno? :eusa_doh:
non lo fara perche del tanns gle frega poco e una scusa che adesso non rege piu ma siucramnte ti diranno solo da noi in hd e ti anno messo ha posto

A CASA DI QUINZI Una giornata con il talento azzurro Stasera alle 20.30

Un viaggio alla scoperta di Gianluigi Quinzi. Abbiamo trascorso una giornata a Porto San Giorgio a casa del talentino azzurro. La famiglia, le abitudini, le passioni della più grande promessa del tennis italiano, travolgente fuori dal campo almeno quanto sul rettangolo di gioco.

L'appuntamento è per domenica 4 agosto alle ore 20.30!

Un viaggio alla scoperta di Gianluigi Quinzi. Abbiamo trascorso una giornata a Porto San Giorgio a casa del talentino azzurro. La famiglia, le abitudini, le passioni della più grande promessa del tennis italiano, travolgente fuori dal campo almeno quanto sul rettangolo di gioco.

L'appuntamento è per domenica 4 agosto alle ore 20.30!

Canale?

Come mai alle 18? C'è un cambiamento di orario da quest'anno?
Quest'anno sono a Montreal e cominciano alle 12.00 ora locale, l'anno scorso erano a Toronto e si iniziava alle 11.00 ;) Anni dispari Masters 1000 a Montreal, anni pari Masters 1000 a Toronto (per il WTA è l'inverso ovviamente, quest'anno sono a Toronto e iniziano alle 11.00 ora locale, 17.00 in Italia)

Quest'anno sono a Montreal e cominciano alle 12.00 ora locale, l'anno scorso erano a Toronto e si iniziava alle 11.00 ;) Anni dispari Masters 1000 a Montreal, anni pari Masters 1000 a Toronto (per il WTA è l'inverso ovviamente, quest'anno sono a Toronto e iniziano alle 11.00 ora locale, 17.00 in Italia)
ma non hai detto nulla,perchè a montreal si deve giocare alle 12 e non alle 11?:doubt:

scusate è la prima volta che m'imbatto a vedere il tennis su sky di solito come lo trattano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso