[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuna copertura per Seppi, giusto??? E' sul campo nove... sul solito sito non c'è nessuna traccia di Seppi. Per oggi mi accontento di Federer.... se non mi sbaglio non giocherà prima delle 02:30.

Nessuna copertura per Seppi, giusto??? E' sul campo nove... sul solito sito non c'è nessuna traccia di Seppi. Per oggi mi accontento di Federer.... se non mi sbaglio non giocherà prima delle 02:30.
no,la copertura dei tornei da parte delle tv americane fa veramente:pottytrain5::pottytrain5:

Già :(

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

I match principali di oggi a partire dalle 17:00, ovviamente in diretta e in esclusiva su Sky Sport:

Alle 17:00 Youzhny-Murray, a seguire (presubilmente dopo le 19:00) Djokovic-Monaco, a seguire (presubilmente tra le 21 e le 22) Becker-Nadal. Tutti e tre sul campo centrale... c'è da citare altri match su altri campi... ma si sa l'italiano medio segue i migliori 5/6 tennisti.

P.S.: a quanto pare su Super Tennis nessuna copertura TV per le italiane Errani, Vinci e le migliori straniere Venus Williams e Radwanska.

Il pacchetto premier della wta è veramente una scatola vuota, ci vuole un bel coraggio ad acquistarlo. Non si possono accendere e spegnere telecamere a piacimento della regia internazionale: se sono tre i campi coperti, devono esserlo tutto il giorno. Dovessero fare una cosa del genere anche coi 1000 penso che Sky coglierebbe la palla al balzo per non acquisirli più...

Il pacchetto premier della wta è veramente una scatola vuota, ci vuole un bel coraggio ad acquistarlo. Non si possono accendere e spegnere telecamere a piacimento della regia internazionale: se sono tre i campi coperti, devono esserlo tutto il giorno. Dovessero fare una cosa del genere anche coi 1000 penso che Sky coglierebbe la palla al balzo per non acquisirli più...

È tutto il risultato del fatto che ora in america la wta va su espn3 invece che su tennis channel
Tennis channel entra potenzialmente nel 95% delle case americane, espn3 la ricevono in tre gatti...

..Marion Bartoli si ritira....una notizia veramente improvvisa....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso