come non c'è nessuna traccia di Six Nations e Lega A di Basket...
Semplic, perchè non sono stati acquistati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come non c'è nessuna traccia di Six Nations e Lega A di Basket...
Perchè non sono stati acquistati.come non c'è nessuna traccia di Six Nations e Lega A di Basket...
Quando inizia il campionato? Come funziona l'acquisizione dei diritti della Lega A?Perchè non sono stati acquistati.
Il 6 nazioni dovrebbero comprarlo... la Lega A non si sa chi la prenderà
Diciamo che "stiamo lavorando per voi". Cioè noi.
Meloccaro mi ha così risposto in merito a sto comunicato sui tornei ATP:
Ma perchè sono tutti così criptici?![]()
Perchè ancora non hanno firmato i contratti ed è meglio non dire nulla fino a quando non c'e' nero sul bianco
i Masters 1000 ci devono essere, ci sono sempre stati, il tennis di alto livello non può mancare su skyPerchè ancora non hanno firmato i contratti ed è meglio non dire nulla fino a quando non c'e' nero sul bianco
penso che sui 250 puoi tranquillamente metterci una pietra sopra![]()
In effetti... poi ora ho scoperto che l'ATP vende il pack 500+1000 (senza 250)... che poi è quello che ha preso BeIn
http://www.sportbusiness.com/tv-sports-markets/bein-sport-tipped-take-tennis-rights-canal-plus
Su Masters 1000 e 6 Nazioni ci metto la mano sul fuoco, non vedo perchè non debbano rinnovarli sono eventi sempre molto seguiti
No un momento, i pacchetti sono sempre separati, li ho scritti insieme in un unico post solo per comodità, un pacchetto per i 1000, uno per i 500 e alcuni 250 comprati singolarmente, così è stato per beIN Sport.In effetti... poi ora ho scoperto che il pack ATP consiste in 500+1000 (senza 250)... che poi è quello che ha preso BeIn
http://www.sportbusiness.com/tv-sports-markets/bein-sport-tipped-take-tennis-rights-canal-plus
i Masters 1000 ci devono essere, ci sono sempre stati, il tennis di alto livello non può mancare su sky