[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partita soporifera tra Youzhny-Hewitt....sembra un'allenamento....anche se qualche colpo pregevole si è visto....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

....si son svegliati...buon match adesso. ...

Pennetta - Vinci in programma domani alle 18:00 ora italiana......

Pure ieri per una parte del match Hewitt vs. Youzhny c'era l'effetto bruce lee (audio italiano fuori sincro) :laughing7:

Derby italiano senza storia.....

....partita finita...contento per l'esito....

Gasquet: "non batto Nadal da quando avevo 13 anni, per cui non ho nulla da perdere" :D un pizzico di frustrazione?

Inviato dal mio GT-I8190 usando Tapatalk 4

Vedendo Nadal-Robredo e il punteggio , si capisce perchè Squitty ha pensato bene di uscire il turno precedente con Robredo....Nello scontro con Nadal avrebbe subito una cocentissima umiliazione davanti a a 20mila spettatori ,anche nel punteggio!!
Roba da ritirarsi dal tennis il giorno dopo , anche se forse questa è la decisione migliore per lui , arrivati a questo punto.

Certo che dal fisico non sembrerebbe così scattante wawrinka...:D invece si muove bene....grande rovescio naturalmente...come al solito....

Certo che dal fisico non sembrerebbe così scattante wawrinka...:D invece si muove bene....grande rovescio naturalmente...come al solito....

Vabbè oggi è illegale, giocasse sempre così...

Comunque domani per le SF femminili
h. 19.45 (not before) Pennetta-Azarenka
h. 21.45 (not before) Serena-Li

...Wawrinka oggi.....Gasquet ieri....ragazzi questo si chiama TENNIS......

....lo svizzero che non ti aspetti...:)

Peccato per Flavia, c'è l'ha messa tutta ma con l'Azarenka era difficile, ottima la sua ripresa dopo le beghe dell'infortunio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso