[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa ho visto!...Due magie di Kohlschreiber....:eek:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

La Giorgi entrerà tra le prime 10 stabilmente in futuro
Se si libera di suo padre senza dubbio :D ha i colpi, il talento ed è cattiva quando serve. Ha bisogno di gente che le dica cosa fare e quando fare le cose, speriamo che la federazione la segua bene, ma è meglio che faccia da sola... Soprattutto deve pensare anche a preparare gli altri tornei fuori Slam. Forse avremo una semifinalista italiana anche quest'anno, c'è solo la Halep in mezzo (che è molto forte però in questo momento!).

La Giorgi entrerà tra le prime 10 stabilmente in futuro

Speriamo...la sensazione è sempre quella di una giocatrice che può vincere o perdere con chiunque...sicuramente colpa anche della giovane età.
Importante avere fatto pace con la federazione visto che ogni 2-3 mesi uscivano fuori rumors su possibili partecipazioni in Fed Cup con maglie diverse da quella azzurra

La Giorgi da quando si allena al centro federale è migliorata tantissimo...il rovescio che era il suo punto debole ha fatto progressi...la potenza dei suoi colpi è notevole. Il carattere non gli manca e se diminuirà il numero dei gratuiti potrà entrare stabilmente nelle top20....unico neo:il papà...prima se ne libera, meglio è...

Stanotte ho visto dei colpi talmente forti della Giorgi che solo Serena ha. Basterebbe un pò più di tattica durante i game, (non si può tirare forte ogni punto come se fosse l'ultimo), se migliora su questo punto, non ce nè per nessuna.

Stanotte ho visto dei colpi talmente forti della Giorgi che solo Serena ha. Basterebbe un pò più di tattica durante i game, (non si può tirare forte ogni punto come se fosse l'ultimo), se migliora su questo punto, non ce nè per nessuna.

Quoto alla grande....

La lisicki ha secondo me un servizio migliore....Camila però si muove meglio....

Su Eurosport Intl alle 17,45 Halep-Pennetta
Su Eurosport 2 alle 17 Giorgi-Vinci

Dalla partita Vinci-Giorgi si capisce perchè una con le potenzialità di Camila è solo 136 del mondo !!
quando va in tilt o stacca la spina , è capace di perdere 7-8 game di fila , regalando lei l'80% dei punti all'avversaria. Roberta ad un certo punto tirava di là la palla senza strafare....ci pensava Camila a sbagliare sempre !!

.....non poteva mancare la pioggia a New York....incontri sospesi.....

Ancora pioggia a Flushing Meadhows.....speriamo riescano almeno a finire gli incontri della sessione diurna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso