[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembrava solo un temporale estivo è capitato all'improvviso al set point della Halep, ma ormai sono ore che piove... fino a stasera (notte da noi) mi sa che niente.

Oggi è il labour day in America e quindi c'è la CBS, immagino come saranno contenti i responsabili del canale che proprio oggi non possono trasmettere nulla in diretta :badgrin:
Mi spiace per loro ma se la sono cercata gli americani. Non puoi costruire uno stadio del genere fregandotene completamente di mettere un cavolo di tetto. In settembre a New York piove! E' risaputo oggi come 15 anni fa quando hanno costruito questo stadio nuovo!

Intanto la CBS si sta "divertendo" a trasmettere tutti i tie breaks più belli della storia degli us open, non sanno più come passare il tempo poracci :badgrin:

Azarenka vs Ivanovic CANCELLATO

Federer vs Robredo SPOSTATO sull'Armstrong dopo Halep vs Pennetta (2-6 5-4)

Nadal vs Hohlshreiber NOT BEFORE 01,00 (con solo un match da finire prima!!! :eusa_wall:)

Azarenka vs Ivanovic CANCELLATO

Federer vs Robredo SPOSTATO sull'Armstrong dopo Halep vs Pennetta (2-6 5-4)

Nadal vs Hohlshreiber NOT BEFORE 01,00 (con solo un match da finire prima!!! :eusa_wall:)

Ricordiamoci di cosa combinarono gli organizzatori americani l'anno scorso quando NON fecero giocare in contemporanea le due semifinali maschili facendone giocare una (quella di Murray, e peraltro con un vento enorme). Con Murray che si è potuto riposare un giorno e la semifinale con Djokovic spostata al giorno dopo (con Nole che si presentò al lunedì sera della finale senza giorno di riposo)...
PS: Poi bravo Murray a vincerla, quella finale che durò 5 set, non dimentichiamocelo!

Gli sta bene...

Cavolata EPOCALE non aver messo un tetto sull'Artur Ashe e sull'Armstrong :eusa_wall:

Per il 2017 dovrebbe essere pronto il tetto sull'Arthur Ashe Stadium
http://www.tennis.com/pro-game/2013/08/roof-arthur-ashe-stadium-expected-be-ready-2017/48751/
mentre per il 2018 anche il Louis Armstrong Stadium (che verrà rifatto e ampliato da 10mila a 15mila spettatori) sarà dotato di tetto
http://sports.yahoo.com/news/us-open-boast-two-stadium-roofs-2018-181651700.html

Ultima modifica:
Audio leggermente in anticipo. .nell'incontro tra halep e pennetta

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

A momenti Federer in campo contro Robredo. ..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

da che ho memoria io l'audio italiano di eurosport è sempre stato fuori sincro nel tennis...a volte ricorda
i film di bruce lee doppiati male :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso