Per caso Eurosport è visibile su Android?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per caso Eurosport è visibile su Android?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Sul Player i campi coperti sono Arthur Ashe, Armstrong, Grandstand, 17, 11 e 13 (oltre ai due canali televisivi inclusi). Tuttavia la qualità lascia parecchio a desiderare: è peggio di SkyGo (stessa connessione, stesso dispositivo). Penso che questa sarà la prima e l'ultima volta che mi faccio il Player. Per fortuna sono solo 5.90 euro per un mese... ci vuole un servizio di livello leggermente diverso![]()
Certo che sentire Mats Wilander dare le sue motivazioni sul momento poco felice di federer non ha prezzo....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Eurosport is launching a new service for the German market ahead of the start of the US Open tennis championships.
Eurosport360HD, exclusively available on Sky Deutschland, will broadcast all five main courts at Flushing Meadows, from 17:00 CET to the end of the night sessions. .
Ho controllato sul mio ricevitore e difatti ci sono 4 canali dove dall'epg che appare ci sono 4 campi coperti sui canali chiamati eurosport 360 HD, speriamo che si possa fare anche con sky italia non solo germania
Oggi alle 17 su Eurosport 2 il derby italiano di 2° turno tra Errani e Pennetta.
Le altre 3 azzurre impegnate giocano su campi non coperti da tv
C'è solo un canale per via del sorteggio champions, speriamo che scelgano proprio quest'incontro, che poi è anche sul centrale (un derby italiano sul centrale in un torneo dello slam è un caso più unico che raro)![]()
sul sito eurosport.de è riportato l'incontro pennetta-errani alle 17
Si subito alle 17 poi sempre su Eurosport 2 Ivanovic-Dulgheru, Azarenka-Wozniak e Raonic. Su Eurosport International inizio alle 19 con Serena poi Roger-Berlocq e Isner-Monfils. Le italiane sono su campi non copertiPennetta-Errani su Eurosport 2