[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In attesa che inizi il primo master 1000 di Indian Wells ...è stato inaugurato il nuovissimo Stadium2 con 8000 posti ....una struttura cha accresce il valore di questo grande torneo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Noto sulla programmazione di domenica 9 di SkySport2 che il tennis non inizierà alle 19.00 come dovrebbe ma alle 22.00 al termine di un incontro di basket...già ci sarà solo un canale (nei primi 4 giorni, non è dato sapere se da lunedì ci sarà l'ausilio anche di SkySport3), se ci tolgono pure 2 o 3 ore siamo apposto! SkySportExtra serviva a qualcosa...

Noto sulla programmazione di domenica 9 di SkySport2 che il tennis non inizierà alle 19.00 come dovrebbe ma alle 22.00 al termine di un incontro di basket...già ci sarà solo un canale (nei primi 4 giorni, non è dato sapere se da lunedì ci sarà l'ausilio anche di SkySport3), se ci tolgono pure 2 o 3 ore siamo apposto! SkySportExtra serviva a qualcosa...

Basterebbe che sky avesse un po di est licita con la programmazione e mettesse il tenns su skycalcio2hd non ci vorebbe molto ;););)

Ma se già la gente fa fatica ad andare su Sport 3... vuoi che vada a cercare il tennis sul 252?

su sky sport 2 basta mandare una sritta che ce il tenns sul 252 non vedo il problla intato gli apasionati li vedono poi e lunedi ora di dominica magari lo sportano su sport 3

la mia era una proposta che acontentava gli aposionati che sicuramnte sanno che il tennsi va sul 252 e sky faceva bella figura poi era una pososta realistica preche intanto non metono extra

Tutto su Sky Sport 2 ;)

Su Skysport3 c'è in diretta il golf, perlomeno non fanno repliche di partite di calcio :)
Poi che Skysportextra serva nessuno lo mette in discussione, ma temo che non tornerà più

Su Skysport3 c'è in diretta il golf, perlomeno non fanno repliche di partite di calcio :)
Poi che Skysportextra serva nessuno lo mette in discussione, ma temo che non tornerà più

da quello che mi diceva marco, non c'è più spazio per un altro canale HD

Il doppio canale non c'è a Indian Wells e Miami perché sono Combined di 10 giorni...

Da sempre è così

Comunque sono solo due ore, e poi c'è il torneo femminile su Supertennis.
Mi pare una polemica alquanto inutile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso