[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani alle 13.30 la finale femminile e non prima delle 16 la finale maschile, al termine di quest'ultima la finale femminile di doppio ;)

Comunque un applauso, l'infortunio ha influito relativamente, è andata già oltre i propri limiti.

Ha fatto un buon primo set. Purtroppo il servizio non è adeguato al resto del gioco e la limita notevolmente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

grande sara comunque serena avrebbe vinto a mani basse lo stesso comunque ottimo torneo

Come ha già detto nel thread di Supertennis....cacciate la Lea nel dopopartita , non si sopporta più !!

Quanto manca al ritiro di Serena Williams per vedere un pò di equilibrio nel tennis femminile? Secondo me andrà avanti fino a 40 anni. :eek:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non è stata una bella partita la finale maschile, troppi errori ed entrambi i giocatori lontani dalla loro miglior forma.
Vedremo a Parigi cosa succede, tenendo in considerazione che il tennis 3 su 5 è quasi tutto un altro sport

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vorrei sapere chi è il genio che ha fatto provare la Errani a giocare anche la finale di doppio.
Probabilmente lo stesso genio che la fa giocare un numero così alto tra singoli e doppi che a fine giugno è già bolliita come gli ultimi due anni

Vorrei sapere chi è il genio che ha fatto provare la Errani a giocare anche la finale di doppio.
Probabilmente lo stesso genio che la fa giocare un numero così alto tra singoli e doppi che a fine giugno è già bolliita come gli ultimi due anni

Purtroppo hai ragione

Non è stata una bella partita la finale maschile, troppi errori ed entrambi i giocatori lontani dalla loro miglior forma.
Vedremo a Parigi cosa succede, tenendo in considerazione che il tennis 3 su 5 è quasi tutto un altro sport

Togli il 'quasi' ;)

Finali che hanno dato meno spettacolo di quello che avrebbero potuto; capita ;)

Brutta finale per colpa di Nadal, Nole negli ultimi due set è stato mostruoso!!

Mah! Non so che finale avete visto...certo non era ai livelli di altre...per me era meglio della finale RG del 2013...e comunque, si sa che con djokovic e nadal non si avranno mai finali spettacolo puro...nonostante tutto ho visto alcuni colpi di ottima fattura....

Mah! Non so che finale avete visto...certo non era ai livelli di altre...per me era meglio della finale RG del 2013...e comunque, si sa che con djokovic e nadal non si avranno mai finali spettacolo puro...nonostante tutto ho visto alcuni colpi di ottima fattura....

Beh decisamente meglio di quella dell'anno scorso , dove Squitty è stato ridicolizzato in un 'oretta scarsa !!

Quest'anno ha dato la colpa al vento per la prematura sconfitta....meglio così !! :D

Beh decisamente meglio di quella dell'anno scorso , dove Squitty è stato ridicolizzato in un 'oretta scarsa !!

Eh certo... con la schiena a pezzi è difficile essere anche minimemente competitivo con Nadal.

Roger ha detto che la colpa di quest'anno era il vento? Avrà influito nemmeno per il 5% su di lui... la verità è che non era nemmeno allenato

Brutta finale per colpa di Nadal, Nole negli ultimi due set è stato mostruoso!!

vero, Djokovic è salito di livello gli ultimi due set mentre Nadal ha palesato le difficoltà che aveva fatto vedere nei turni precedenti e ha perso......cmq per me non è stata bruttissima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso