[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami, ma questa non si può proprio sentire, mica possono cambiare la storia e la cultura di questo sport perchè ti stufi a seguire 4 ore una partita al quinto :)

Diciamo 5/6 ore. Poco umano. E poco appetibile a livello televisivo. Buono solo per le pay-tv. Meno per i canali generalisti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Le migliori finali viste ,da me, erano sui 5 set....wimbledon ,Roland Garros ...

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Diciamo 5/6 ore. Poco umano. E poco appetibile a livello televisivo. Buono solo per le pay-tv. Meno per i canali generalisti.
I dati Auditel però dimostrano che il tennis è televisivo. Gli appassionati sono tanti (più di altri sport fuori dal calcio) e le 4-5 ore se le guardano volentieri. Anzi, molti si fanno tutta la tirata dei Quarti dalle 13 alle 23 senza problemi. Quindi l'ATP vende, le tv sono soddisfatte e noi appassionati che vogliamo vedere giocare pure. Il tennis sfugge dalle logiche Auditel che affliggono altri sport che hanno provato a modernizzarsi un po'.

Oggi anche per la jankovic pasta col sugo? Ahah

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Possiamo criticarla quanto vogliamo per il suo stile di gioco... ma la Errani è l'unica in Italia a saper reggere una certa pressione e a farci sognare realmente :)

bravissima merita di vincere il torneo anche se credo sia assolutamente impossibile con serenona

Ci vorrebbe che la Vinci da buona amica oggi fingesse un malessere e rinunciasse al doppio per farla riposare 24 ore

Si oggi la Errani é stata bravissima.avevo delle riserve dopo la partita contro Li Na, ma Jankovic ha giocato la sua partita e Errani si può prendere tutti i meriti....Brava

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Pubblicitá di Eurosport, per pubblicizzare il rolland garros ;)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

[Sky Sport, Eurosport] - Tennis

Hanno appena inquadrato un biglietto di uno spettatore, ho messo la pausa del mysky, settore distinti secondo anello laterale 78€. Alla faccia! E c'è esaurito!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso