Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Possono continuare a giocare fino all'una di notte? Magari con 20-18?![]()
Possono continuare a giocare fino all'una di notte? Magari con 20-18?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Secondo me il tennis deve cambiare radicalmente soprattutto nei Grand Slam (3 set invece 5 e niente tie break al terzo set). Vi assicuro che è più piacevole da seguire questa partita che la finale a 5 set al Roland Garros.
E meno male che doveva andare su supertennis.P.s.non avevano detto che andava solo sul digitale terrestre.Sono davvero dei spara ba.........mi rispondo da solo, viene trasmessa solo sul digitale non sul satellite, non avevo fatto caso alla scritta sorry
E meno male che doveva andare su supertennis.P.s.non avevano detto che andava solo sul digitale terrestre.Sono davvero dei spara ba.........![]()
al bouquet di Telefonica sul digitale terrestre Spagnolo, quello che già copre tutto il Motomondiale...
E meno male che doveva andare su supertennis.P.s.non avevano detto che andava solo sul digitale terrestre.Sono davvero dei spara ba.........![]()
Secondo me il tennis deve cambiare radicalmente soprattutto nei Grand Slam (3 set invece 5 e niente tie break al terzo set). Vi assicuro che è più piacevole da seguire questa partita che la finale a 5 set al Roland Garros.
Peccato che da me sia su sat che sul 64 del dtt c'era comunque la replica Errani-Li. Siete sicuri che è andata in onda???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli appuntamenti di oggi? Secondo Supertennis la Errani gioca alle 12:00.