[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi!! Che colpo pazzesco di Murray...con spalle alla rete!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se le stanno dando di santa ragione...grande tifo del pubblico romano...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Possono continuare a giocare fino all'una di notte? Magari con 20-18? :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Secondo me il tennis deve cambiare radicalmente soprattutto nei Grand Slam (3 set invece 5 e niente tie break al terzo set). Vi assicuro che è più piacevole da seguire questa partita che la finale a 5 set al Roland Garros.

Secondo me il tennis deve cambiare radicalmente soprattutto nei Grand Slam (3 set invece 5 e niente tie break al terzo set). Vi assicuro che è più piacevole da seguire questa partita che la finale a 5 set al Roland Garros.

Oggi servivsno i 5 set

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

E meno male che doveva andare su supertennis.P.s.non avevano detto che andava solo sul digitale terrestre.Sono davvero dei spara ba.........:mad:

Avranno i diritti dolo per il digitale, in streaming erano visibili?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Ma anche no

Gli appuntamenti di oggi? Secondo Supertennis la Errani gioca alle 12:00.

E' così infatti.
12.00 Jankovic v Errani
14.00 Raonic v Djokovic
16.30 Williams v Ivanovic

Serale
20.00 Nadal v Dimitrov

tutti sul Centrale ovviamente.

Sapete l'orario della finale maschile di domani? Presumo che i finalisti potrebbero essere Nadal e Djokovic. Un altro spettacolo assicurato.

Scusami, ma questa non si può proprio sentire, mica possono cambiare la storia e la cultura di questo sport perchè ti stufi a seguire 4 ore una partita al quinto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso