[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Parigi Ferrer deve assolutamente essere dentro i primi 4, se lo merita lui e anche il torneo ne beneficerebbe. Bella partita anche se ho visto solo il terzo set :)

Supertennis quando si tratta di parlare di italiani sono imbarazzanti. Sarebbero anche bravi ma si trasformano in burattini e lecchini verso i loro capi della fit.

Eurosport 360 se SKY ci facesse questo regalo anche a noi mi farebbe risparmiare i 7€ di player che prendo causa giro d'Italia fastidioso :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comunque è incredibile la pressione e le attese su Quinzi: la sua semifinale in un Futures da 10k euro in Romania ha 151 commenti su LiveTennis ( con le solite polemiche tra chi lo vede il prossimo numero 1 al mondo e chi lo pronostica come ennesima delusione azzurra ) contro i "soli" 114 commenti sulla vittoria di Sara Errani a Roma:5eek:
Ed è sempre così ogni settimana...

Li Na: “Ho mangiato pasta al sugo e ho iniziato a vomitare questa mattina

te possino, la prossima volta riso al curry o saltato con le verdure :D

Comunque è incredibile la pressione e le attese su Quinzi: la sua semifinale in un Futures da 10k euro in Romania ha 151 commenti su LiveTennis ( con le solite polemiche tra chi lo vede il prossimo numero 1 al mondo e chi lo pronostica come ennesima delusione azzurra ) contro i "soli" 114 commenti sulla vittoria di Sara Errani a Roma:5eek:
Ed è sempre così ogni settimana...
Come ce l'ha Thiem, come ce l'ha avuta Dimitrov come ce l'ha avuta Raonic, come ce l'ha avuta Tomic e Janowicz

Li Na: “Ho mangiato pasta al sugo e ho iniziato a vomitare questa mattina

te possino, la prossima volta riso al curry o saltato con le verdure :D

Giocare a mezzogiorno e mangiare un piatto di pasta mi pare un po' da sciagurati

Sì, confermo. Non può essere trasmessa sul SAT perchè il canale è FTA, e l'ATP a differenza della WTA non lo permette.

Sì, confermo. Non può essere trasmessa sul SAT perchè il canale è FTA, e l'ATP a differenza della WTA non lo permette.

Ah ecco perchè la epg di Sky non la indicava, pensavo a una dimenticanza. Gli anni scorsi Italia 1 sul sat ha sempre trasmesso le partite in chiaro, bastava forse chiedere il permesso che sarebbe stato concesso senza problemi, sempre se Sky non abbia alzato la cornetta e parlato con qualcuno alla fit :)

Giocare a mezzogiorno e mangiare un piatto di pasta mi pare un po' da sciagurati

In effetti i carboidrati bisognerebbe mangiarli dopo la prestazione fisica (almeno 3 ore dopo) non certo prima :D Prima ci vogliono le proteine e gli zuccheri. Ma chi gliel'ha fatta credere sta cosa? :D

Comunque siamo solo al venerdì sera e sono stati già battuti i record di incassi per questi Internazionali d'Italia. In particolare, nella giornata di mercoledì, c'è stato il record di ingressi in un giorno singolo: 30mila.
Successo di pubblico ma non solo, anche turistico e gastronomico (code lunghissime agli stand dei prodotti regionali al di fuori del Foro Italico, specie di stranieri ovviamente).

non è da sciagurati...è necessario ingurgitare carboidrati prima di uno sforzo fisico prolungato...
il problema è che la disgraziata ha mangiato la pasta "al sugo", invece che scondita o, al massimo, con olio ed eventualmente, a gusto, parmigiano...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
certo che se però se la numero 2 del mondo non ha uno staff che le spiega che pomodoro, menta, agrumi, caffè, brodo di qualsiasi natura e tutti gli altri alimenti che apportano acidità vanno evitati come la peste in simili circostanze...:eusa_whistle:

iavol83 ha scritto:
ammazza e a che ora ha mangiato questa pasta al sugo, di prima mattina?

secondo la maggioranza degli esperti il pieno di carboidrati prima di una gara di "fondo" (e un match di tennis lo è sicuramente) va fatto circa tra 3 e 4 ore prima dell'inizio della performance...:evil5:
ma non mi stupirei che la Cinese, pur di dormire un po' di più, avesse mangiato troppo tardi e troppo in fretta (oltre che suicidandosi con il sugo, magari ben condito come da tradizione del centro-sud)...

In effetti i carboidrati bisognerebbe mangiarli dopo la prestazione fisica (almeno 3 ore dopo) non certo prima :D Prima ci vogliono le proteine e gli zuccheri. Ma chi gliel'ha fatta credere sta cosa? :D

in realtà dipende dalle tempistiche...come detto, i carboidrati sono tutta energia utile prima di una gara "lunga"...chiedere ai fondisti cosa fanno prima di una 50Km...;)
le proteine io le eviterei prima di uno sforzo prolungato...sono troppo lunghe da digerire...mentre subito prima e durante lo sforzo abbonderei con zuccheri di facile assimilazione (quindi integratori artificiali e banane, null'altro)...

ragazzi ha ragione phelps per un grande sforzo bionga magiare la pasta magario in bianco non con il sugo con un poi di oglio cmq nel tenns si po giocare 3 ora come mezora quindi bionga magiare il giousto sui 80 90 grammi di pasta

mi rispondo da solo, viene trasmessa solo sul digitale non sul satellite, non avevo fatto caso alla scritta sorry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso