[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè... comunque Fognini sta collezionando perle di errori osceni.

Avete visto l'ultimo game? No comment

I pensionati in fila alla posta hanno più grinta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie. Con un giocatore infortunato. Comunque gli ha dato la mano. Che schifo. Molfils arriverà in finale comunque

Per il "Fogna" c'è sempre l'unico aggettivo che lo descrive perfettamente: IMMENSO!! :D

Ma quale finale dai, fino a 15 giorni fa nemmeno giocava.....giusto in finale di coppa del nonno può arrivare :lol:

Devo dire la verità, mi aspettavo una vittoria secca di Fognini oggi, una prova di maturità. Invece dopo il 4° set è venuto fuori chi ha le palle più sul campo che sulla bocca... un po' deluso, per lui.

Lasciano Gasquet vs Verdasco sullo Chatrier... ma non è un rischio? Se tramonta prima che finisce è un enorme svantaggio per i due

Che colpo di kohlschreiber sotto la rete!! ...Diciamo che il ragazzo sa giocare!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lasciano Gasquet vs Verdasco sullo Chatrier... ma non è un rischio? Se tramonta prima che finisce è un enorme svantaggio per i due

Ben gli sta ai francesi e la loro programmazione ad minchiam.
Così anche se vince Gasquet gli fot.tono il giorno di riposo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Wimbledon ha il Centre Court con luci e tetto dall'effetto scenografico incantevole + è previsto tra 3-4 anni il nuovo Court 1 con tetto e luci.
L'Australian Open ha la Rod Laver Arena e la Hisense Arena con luci e tetto ultra-veloce + alcuni campi con luci.
Gli US Open hanno tutti i campi con luci + l'Arthur Ashe con un progetto che avrà realizzazione nel 2016-17 di un'imponente architettura di copertura dello stadio (che ricordo, è mastodontico) + il Louis Armstrong che sarà completamente nuovo e con tetto dal 2018.

E poi... e poi c'è il Roland Garros, con i suoi stadi all'antica senza luci e senza tetti... e senza nessun progetto di modernizzazione futura :badgrin:

Wimbledon ha il Centre Court con luci e tetto dall'effetto scenografico incantevole + è previsto tra 3-4 anni il nuovo Court 1 con tetto e luci.
L'Australian Open ha la Rod Laver Arena e la Hisense Arena con luci e tetto ultra-veloce + alcuni campi con luci.
Gli US Open hanno tutti i campi con luci + l'Arthur Ashe con un progetto che avrà realizzazione nel 2016-17 di un'imponente architettura di copertura dello stadio (che ricordo, è mastodontico) + il Louis Armstrong che sarà completamente nuovo e con tetto dal 2018.

E poi... e poi c'è il Roland Garros, con i suoi stadi all'antica senza luci e senza tetti... e senza nessun progetto di modernizzazione futura :badgrin:
Ti sbagli nel 2018 anche Rolan Garros con il tetto sul centrale.:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso