Perchè tifate tutti Halep? E' antipatica da morire...
Io spero nella Petkovic, è l'unica rimasta nei 2 tabelloni maschile e femminile per cui faccio il tifo...
cmq si stava esprimendo una opinione su chi vincerà non su chi si tifa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè tifate tutti Halep? E' antipatica da morire...
Io spero nella Petkovic, è l'unica rimasta nei 2 tabelloni maschile e femminile per cui faccio il tifo...
Spero che la Halep verrà ospite da Wilander per un'intervista, così vedremo quanto è simpatica...
Voglio dire: la Suarez Navarro non si può definire simpatica perchè è timida... ma la Halep timida non sembra proprio
Nella società dell'immagine di oggi conta in maniera determinante la bellezza.....La Suarez Navarro è un roito , forse più della nostra Errani.
La simpatia e la spigliatezza davanti alle telecamere diventa così un fattore secondario ,anzi può peggiorare la percezione estetica della giocatrice.
Nella società dell'immagine di oggi conta in maniera determinante la bellezza.....La Suarez Navarro è un roito , forse più della nostra Errani.
La simpatia e la spigliatezza davanti alle telecamere diventa così un fattore secondario ,anzi può peggiorare la percezione estetica della giocatrice.
Beh... Stavolta potrei essere d'accordo (almeno per quel che riguarda la Suarez Navarro)![]()
Ma stiamo parlando sempre di tennis. Per vedere altro basta dare zapping :O.
Infatti ho usato il condizionalePoverina, non è bella ma non è neanche bello dire che è un roito![]()
Che palle piove!![]()
A me l'Errani non pare poi quel cesso che voi dite... Dirò di più, a me piace più della Bouchard! Di cui non trovo nulla di che... L'Errani avrà un carattere da maschiaccio ma è una bella ragazza con belle gambe nonostante l'altezza, perché se no cosa dovremmo dire della Schiavone?? Quella si che è un...![]()
E' una lotta dura tra le due , ammetto però che "sorriso cavallino" ha qualche punto in più nel roitus-ranking of women tennis
Ho programmato registrazioni fino alle 21.30 su Eurosport HD e fino alle 21.00 su Eurosport 2 HD, che basti?inizio rimandato alle 15
dipende se ci saranno altre interruzioni in corso.....ma penso proprio di sì anche perchè poi dovrebbero fermarsi per mancanza di luceHo programmato registrazioni fino alle 21.30 su Eurosport HD e fino alle 21.00 su Eurosport 2 HD, che basti?![]()
Quacuno ha ricordato la rivalità evert navratilova aggiungendo la bella e la bestia...ma invece non era così...mi ricordo bene che nonostante la Navratilova non spiccasse in bellezza giocava talmente divinamente che i discorsi che facciamo oggi su suarez Navarro, errani ecc ...mai sentiti....ovviamente non c'erano i social però...
Vedere giocare la Navratilova e Mc Enroe era un piacere per gli occhi, gioco che con le racchette moderne mai più si rivedrà
Difatti. L' errore più grosso fu proprio far giocare la Navratilova con le donne !!![]()
inizio rimandato alle 15