[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finita ora di vedere tutta la partita.

Considerazioni: non ho nulla da dire su Roger e Nole. Che livello impressionante... la finale del RG è un antico ricordo rispetto a questa :icon_bounce:
Da tifoso di RF non ho nulla da dire, nel senso che ha lottato come un leone e sbracciato come 6 anni fa... solo che 4 ore a 33 anni e servire per secondo nel set decisivo non hanno contribuito a vederlo trionfare :sad: Ma Roger NON E' FINITO.

PS: io preferisco gli ATP Challenge che i 250 ;)

Un po' di cosine a ruota libera.

Lo ho sempre pensato, ma lo ribadisco. Federer è un grande. Punto e stop.
Mi rode un po' il sederino al pensiero del serbaccio numero 1 ma pazienza, anche perchè non credo durerà moltissimo.

Lo so che non li risentiremo più, quantomeno non su sky e, soprattutto, su Supertennis, ma Pero e Bertolucci non sono nemmeno degni di allacciare le scarpe a Tommasi e Clerici.
La Pero per me è insopportabile in quanto super faziosa (sembra che ad ogni punto di Djokovic sia lì per lì ad avere un orgasmo).

Regia inglese non degna dell'avvenimento, ma d'altronde gli Inglesi sono l'unico popolo più gossiparo di noi.

Fognini: mai detto che è un brocco, al massimo che è un idiota insopportabile per alcuni suoi atteggiamenti.

Finita ora di vedere tutta la partita.

Considerazioni: non ho nulla da dire su Roger e Nole. Che livello impressionante... la finale del RG è un antico ricordo rispetto a questa :icon_bounce:
Da tifoso di RF non ho nulla da dire, nel senso che ha lottato come un leone e sbracciato come 6 anni fa... solo che 4 ore a 33 anni e servire per secondo nel set decisivo non hanno contribuito a vederlo trionfare :sad: Ma Roger NON E' FINITO.

PS: io preferisco gli ATP Challenge che i 250 ;)

Bravi ha tutte e due bella parta roger ha messo piu cuore nel 4 set che in tutta la sua carriera pero qualcosa da dire ce la veri perche giocava sempre con rimo e coreva come un matto ha fotto poco SeV e spezava poco il rimo come tatica con Eberg e migirato lo doveva perende prima

Bravi ha tutte e due bella parta roger ha messo piu cuore nel 4 set che in tutta la sua carriera pero qualcosa da dire ce la veri perche giocava sempre con rimo e coreva come un matto ha fotto poco SeV e spezava poco il rimo come tatica con Eberg e migirato lo doveva perende prima

Eh sì... ma con Nole il S&V non è detto che funzioni, visti i passanti che ha in dote.

Il punto più debole di RF è stata la risposta in back al servizio... soprattutto nel 2o set e nella fase finale del 3o. Ma ripeto: io sono più che contento di averlo visto così.

[Sky Sport, Eurosport] - Tennis

La pero è stata tifosissima di Ivan Lendl e secondo me Djokovic può essere considerato il suo degno successore per le caratteristiche del suo gioco. Trovo quasi normale che la Pero sia sua tifosa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fra poco direte che Bertolucci è un tifoso di Murray...
I commentatori fanno tutti il tifo per Federer, poi è normale che in partita non possano che elogiare gli altri giocatori, specie se vincono
Anzi Bertolucci neanche quello ieri, ma lui se lo può permettere di fare il fan di Federer

I commentatori fanno tutti il tifo per Federer, poi è normale che in partita non possano che elogiare gli altri giocatori, specie se vincono
Anzi Bertolucci neanche quello ieri, ma lui se lo può permettere di fare il fan di Federer

Che grande barzelletta. Nessuno di quelli di sky tifa RF, tranne Meloccaro e Ljubicic.

Ma li hai sentiti nei giorni scorsi almeno?
La Pero stravede per Djokovic e Murray, la Golarsa è strafan di Nadal, Bertolucci è abbastanza imparziale.

Ma se Bertolucci l'ha pure ammesso durante la premiazione!
Persino la Golarsa (che io reputo unica fan di Nadal) ha fatto 2 settimane a elogiare Federer sia in telecronaca che in studio...

Credo la Golarsa abbia commentato il match contro Wawrinka: un continuo incensare Federer
Se non era Golarsa era la Pero, notissima fan di Djokovic...

Non è vero, i telecronisti fanno il tifo a nadal djokovic e murray... ieri la Pero ad ohlgni giocata diceba grande, e bertolucci che faceva un pò l'imparziale dicendo grandi a tutte e 2..
Comunque s me quello che non mi va giù è il tifo incondizionato che fanno, una telecronaca deve essere neitrale e devono leggere il gioco...
P.s stessa cosa avviene per il calcio e la motpgp, nel calcio per loro le squadre piccole è come se non esistono... mentre in motogp tifano solo Rossi, mettendo in secondo piano la ducati e Dovizioso (ops italiano pure lui ;) )

Ovvio che diceva "Grande!" che avrebbe dovuto fare? Sminuire Djokovic ed esaltare solo Federer?
Per me è il tifo che vi acceca... chi non tifa per Federer considera tutti i telecronisti tifosi di Federer, è una cosa normalissima perchè loro tentano di essere imparziali e questo danneggia la telecronaca
Io sinceramente preferisco quelli che si sbilanciano: Clerici ad esempio è un ammiratore di Federer e non manca mai di rimarcarlo, criticando chi come Djokovic e Nadal propone un tennis noioso

Clerici ad esempio è un ammiratore di Federer e non manca mai di rimarcarlo, criticando chi come Djokovic e Nadal propone un tennis noioso
Clerici, peraltro, non si è mai fatto problemi a denigrare (se non perculeggiare) tennisti che non gli piacevano come gioco o come aspetto fisico:lol:
Quando commentava le donne, poi, era micidiale (Lindsay Davenport era "Giunone" e Serena Williams "Serenona") :D
Diciamo che dell'imparzialità (qui tanto invocata) non gliene fregava un'emerita cippa...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Clerici, peraltro, non si è mai fatto problemi a denigrare (se non perculeggiare) tennisti che non gli piacevano come gioco o come aspetto fisico:lol:
Quando commentava le donne, poi, era micidiale (Lindsay Davenport era "Giunone" e Serena Williams "Serenona") :D

Chang lo chiamava michelino......la sua telecronaca rendeva interessante qualsiasi partita .anche degli "arrotini" così li chiamava

Bertolucci in tempi non sospetti anni e anni fa è sempre stato un fan di Federer e lo ribadisce ogni tanto, ha il merito di non farlo notare, come giusto che sia per uno che commenta in televisione, poi chiaramente se si riesce ad essere imparziali non c'è nulla di male dirlo chiaramente.
Per fortuna qui non siamo nel calcio dove chiunque non tifa la squadra per cui si fa il tifo viene visto come un nemico

E tra poco Lorenzi su Supertennis per il 250 di Bastad, Fognini invece comincia domani a Stoccarda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso