[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parliamo di cose serie, si sta avvicinando l'ATP 1000 Toronto... ho notato che Seppi è sul tabellone principale per un soffio... se non si dà una svegliata e continua a precipitare sarà costretto a fare le qualificazioni in un torneo del genere. Dopo Fognini e Seppi c'è il vuoto... :(

P.S.: Brown è nuovamente finito nel dimenticatoio... a Toronto dovrebbe fare le qualificazioni...

Gaudenzi per noi degli anni 80 è stato un faro per così dire, ma non è mai stato un campione, adesso col senno di poi possiamo dirlo
tra l'altro quello era un periodo in cui i più forti erano tutti specializzati e sulla terra a parte Muster non c'era nessuno (che poi anche Muster... un Nadal l'avrebbe demolito)
Ci dimentichiamo che Fognini sta giocano nell'era forse più competitiva di sempre, con campioni assurdi
E pretendere che vinca un 1000 è RIDICOLO, specie per lui che è un terraiolo e ha di fronte il giocatore sulla terra più forte della storia!
E poi quanti giocatori ci stanno oggi che non han mai vinto un 1000!
Ma ci rendiamo conto di quello che diciamo?
Fino all'avvento di Fognini se qualcuno avesse detto "Seppi (esempio a caso) è scarso perchè non vincerà mai un 1000" gli avremmo riso in faccia perchè il massimo a cui un italiano potesse aspirare era... IL NULLA!

Settimana prossima:
Ad Amburgo, ATP 500 su supertennis da domani, ci sono nel main Seppi e Fognini e come teste di serie già al secondo turno; eliminato al secondo turno delle quali Cecchinato.
A Bogotà ATP 250 nessun italiano
A Bastad WTA, su Supertennis da giovedì con i quarti, cominciano oggi con le qualificazioni Camerin e Barbieri, nel main draw c'è la Giorgi
A Istanbul WTA (dove si potrà vedere?) con Knapp, Schiavone e Vinci

Settimana prossima:
Ad Amburgo, ATP 500 su supertennis da domani, ci sono nel main Seppi e Fognini e come teste di serie già al secondo turno; eliminato al secondo turno delle quali Cecchinato.
A Bogotà ATP 250 nessun italiano
A Bastad WTA, su Supertennis da giovedì con i quarti, cominciano oggi con le qualificazioni Camerin e Barbieri, nel main draw c'è la Giorgi
A Istanbul WTA (dove si potrà vedere?) con Knapp, Schiavone e Vinci

Visto il diluvio al momento (e che dura da ore) su Bastad (righe del campo praticamente sparite) dire che "oggi cominciano" la vedo MOLTO, MA MOLTO complicata...

Nel frattempo Quinzi sta perdendo nel secondo turno delle qualificazioni al Challenger di Poznan contro il numero 680 del mondo :icon_rolleyes:

Se non vince manco questi match...

Nel frattempo Quinzi sta perdendo nel secondo turno delle qualificazioni al Challenger di Poznan contro il numero 680 del mondo :icon_rolleyes:

Se non vince manco questi match...
Come dicevo prima, dopo Fognini c'è il vuoto... il giorno che Fognini si ritira spero che resti nel mondo del tennis e si metta a disposizione di un giovane talentuoso... magari Quinzi potrebbe essere allenato proprio da Fognini.

in Italia siam pieni di ottimi coach, per questo vanno tutti in Spagna :laughing7:
secondo voi Bautista e la Halep vinceranno? mi mancan solo le ste 2 partite per vincere una scommessa dopo secoli
Finora ho preso la Petkovic e il doppio delle Pliskova

in Italia siam pieni di ottimi coach, per questo vanno tutti in Spagna :laughing7:
secondo voi Bautista e la Halep vinceranno? mi mancan solo le ste 2 partite per vincere una scommessa dopo secoli
Finora ho preso la Petkovic e il doppio delle Pliskova
Beh in spagna ci vanno per altri motivi...

Gaudenzi per noi degli anni 80 è stato un faro per così dire, ma non è mai stato un campione, adesso col senno di poi possiamo dirlo
tra l'altro quello era un periodo in cui i più forti erano tutti specializzati e sulla terra a parte Muster non c'era nessuno (che poi anche Muster... un Nadal l'avrebbe demolito)
Ci dimentichiamo che Fognini sta giocano nell'era forse più competitiva di sempre, con campioni assurdi
E pretendere che vinca un 1000 è RIDICOLO, specie per lui che è un terraiolo e ha di fronte il giocatore sulla terra più forte della storia!
E poi quanti giocatori ci stanno oggi che non han mai vinto un 1000!
Ma ci rendiamo conto di quello che diciamo?
Fino all'avvento di Fognini se qualcuno avesse detto "Seppi (esempio a caso) è scarso perchè non vincerà mai un 1000" gli avremmo riso in faccia perchè il massimo a cui un italiano potesse aspirare era... IL NULLA!

perche Fongini e un camione perche quando cera Gaudenzi cerano Sampras Agassi Cureer non mi sebra che abbno nulla da invidiare ha nadal miuray e diocovic nesuno pretenbde che vinca un 1000 ma che preda contro giocatri che si possa predre da gulbis ferre berdchy questi giocatri e non faccia sienata in campo e si comporti nella miera giusta

Si probabilmente Fognini é solo un buon giocatore, e dai tempi di panatta che in Italia non abbiamo un giocatore con questo talento...a memoria mi vengono in mente gaudenzi,camporese, caratti e nargiso ( italiani che in qualche modo erano nei primi 20) ma nessuno aveva il talento e il braccio di fognini.....i problemi per lui sono altri( lo state già dicendo voi)....
NOKIA LUMIA 520

Si probabilmente Fognini é solo un buon giocatore, e dai tempi di panatta che in Italia non abbiamo un giocatore con questo talento...a memoria mi vengono in mente gaudenzi,camporese, caratti e nargiso ( italiani che in qualche modo erano nei primi 20) ma nessuno aveva il talento e il braccio di fognini.....i problemi per lui sono altri( lo state già dicendo voi)....
NOKIA LUMIA 520
Infatti uno con cosi tanto talento manda alle ortiche quello che madre natura gli ha donato.

Sampras, Courier, Ivanisevic, Becker e chi volete voi sulla terra non erano forti come lo sono oggi Nadal, Djokovic, Federer, Del Potro e chi più ne ha più ne metta...
Per cui giocatori come Gaudenzi, Moja, Corretja, Berasategui, Kuerten, Muster, ecc se la giocavano fra di loro.
E' come se il Roland Garros oggi fosse un affare tra Fognini, Monfils, Bautista, Mayer e tutti quelli che giocano i tornei su terra dopo Wimbledon

Che poi Gaudenzi, nonostante tutto ciò, non ha mai ottenuto nulla nei tornei importanti
Il quarto di finale di Fognini al RG è il miglior risultato per un italiano dai tempi di Panatta, appunto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso