Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fra le donne fuori Kvitova, Sharapova, Bouchard
Non presenti Li Na e Halep
Insomma il peggior master 1000 dell'anno, poveri organizzatori
fra gli uomini Djokovic e Wawrinka out, Nadal non presente
Murray avanti senza giocare, Ferrer ha rischiato di prendere un'imbarcata dal signor nessuno...
Questa è la dimostrazione che il calendario è stilato senza alcuna logica.
Non puoi chiedere ai giocatori di tornare in campo dopo 2-3 settimane... e figuriamoci cosa succederà il prossimo anno con la posticipazione di Wimbledon.
ps: Nadal lo scorso anno saltò tutta la tournèe australiana, ecco perchè vinse tutti i tornei sul cemento americano
Non sto denigrando tutti i 1000, ne denigro alcuni come questo, Madrid e Shangai (ah, Parigi-Bercy, quello è il più inutile di tutti, l'avevo proprio rimosso)
O meglio: mica li denigro, li reputo tornei di seconda fascia, specie al maschile
Sto seguendo invece quello femminile incuriosito dalla Azarenka, anche se supertennis non ne ha ancora mostrato neanche un match (almeno credo)
Stanotte dovrebbe battere agevolmente la solita Radwanska incapace di condurre lo scambio, dopodichè ci attenderà una bella finale contro Serena
Probabilmente ci sarà Federer vs Raonic... lì si deciderà gran parte del torneo secondo me.
Se dovessi fare una previsione, direi che il vincitore sta nella parte alta del tabellone.
Non sto denigrando tutti i 1000, ne denigro alcuni come questo, Madrid e Shangai (ah, Parigi-Bercy, quello è il più inutile di tutti, l'avevo proprio rimosso)
O meglio: mica li denigro, li reputo tornei di seconda fascia, specie al maschile
Sto seguendo invece quello femminile incuriosito dalla Azarenka, anche se supertennis non ne ha ancora mostrato neanche un match (almeno credo)
Stanotte dovrebbe battere agevolmente la solita Radwanska incapace di condurre lo scambio, dopodichè ci attenderà una bella finale contro Serena
Esatto![]()
Ormai siamo in dirittura d'arrivo... almeno i match più importanti son stati trasmessiNel torneo femminile c'è la produzione internazionale che inspiegabilmente produce il torneo solo sul campo centrale. Lo trovo veramente assurdo e si spera che le cose prima o poi cambino
quindi han trasmesso ben 2 volte la Cornet... l'avevo vista contro la Davis al primo turnoSu Supertennis c'è stata Azarenka vs Cornet a notte fonda, non se se replicata ma penso di sì.
Ormai siamo in dirittura d'arrivo... almeno i match più importanti son stati trasmessi
quindi han trasmesso ben 2 volte la Cornet... l'avevo vista contro la Davis al primo turno
Spero che Azarenka e Radwanska non ritardino neanche un minuto stanotte o si rischia di perdere un bel match
Caroline è veramente bella... La più top di tutte
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk