[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I campi coperti dalla TV a Flushing Meadows sono 7:
- Arthur Ashe
- Louis Armstrong
- Grandstand
- Court 17
- Court 5
- Court 11
- Court 13

Questo il programma odierno sui canali Eurosport

EUROSPORT dalle 17:45
Collins vs Halep [joined in progress]
ev. Kerber vs Pervak [joined in progress]
Murray vs Haase
Wawrinka vs Vesely
Rybarykova vs Wozniacki
Sharapova vs Kirilenko
Djokovic vs Schwartzman

EUROSPORT 2 dalle 17
Radwanska vs Fichman
Youzhny vs Kyrgios [joined in progress]
Krumm vs V.Williams [joined in progress]
ev. Tsonga vs Monaco [joined in progress]
Daniel vs Raonic

ev. = eventualmente

Ricordo come al solito che per chi prende astra ha una terza alternativa, su Eurosport Deutschland può vedere le partite dei tedeschi che hanno sempre la precedenza su tutto visto che Eurosport Germania può staccarsi dal canale pan europeo come e quando vuole ;)

Se riesco vedrò il primo match su Eurosport2 visto che sono curioso di vedere giocare la Fichman finalmente
per il resto posso andare a dormire a orari consoni...

azz, dimenticavo che ci stanno gli emmy stanotte... darò un'occhiata a Kyrgios allora

Se riesco vedrò il primo match su Eurosport2 visto che sono curioso di vedere giocare la Fichman finalmente
per il resto posso andare a dormire a orari consoni...

azz, dimenticavo che ci stanno gli emmy stanotte... darò un'occhiata a Kyrgios allora

per le seione serale usa notte in italia forse il giornpo dopo su eurosport 2 ce la replica se fanno le cose seramnte

Noto che gli unici due italiani (Errani e Bolelli), con possibilità di passare in tv sono stati esclusi dalla diretta su Eurosport...potranno vedersi solo con il player...e vabbè....

la sessione serale non mi ha mai attratto sinceramente
di solito ci piazzano i match scontatissimi dei favoriti (anche perchè non possono certo tirare fino alle 2 di notte)
l'anno scorso vidi solo la Giorgi ma fu un caso: sicuramente gli organizzatori pensavano fosse una vittima designata :lol:

Sharapova vs Kirilenko match del giorno sicuramente...magari non dal punto di vista tecnico, ma da quell'altro...:5eek: :lol: :D :laughing7: :zlove: :love9:

Repluche domani dalle 9,30 alle 13 su eurosport e dalle 14e30 alle 15 su eurosport2

Bello rivedere Wilander! I suoi 50 anni mi fanno sentire vecchio perché lui è stato il mio ultimo tennista preferito. Dopo lui e Steffi Graf non ho più avuto tennisti preferiti, solo qualche simpatia. La sparizione del tennis dalla tv free ha contribuito molto.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Bello rivedere anche la Schett
Non che fosse sto fenomeno da giocatrice ma è simpaticissima e molto amica delle giocatrici
Eurosport è davvero una spanna sopra Sky, c'è poco da fare

L'allenatore di Federer è Edberg che si prese la fidanzata di Wilander, bella da paura.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Iniziano gli us open col commento di Flavio Tranquillo :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso