[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stai proprio a rosica', non ne azzecchi una, e non ti va proprio giù che lo Svizzero a 33 (dico 33) anni sta ancora li a deliziare il pubblico con giocate per palati finissimi.
E poi scusa, vista l'altra parte del tabellone, chi potrebbe impensierire Nole se non Federer?! Berdych, Cilic, Monfils?!?!
Ma dai, che credibilità può avere uno con Thohir nell'avatar? :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Finalmente oggi inizia lo US Open con Djokovic - Murray
Questi 10 giorni son stati di una noia mortale

Un ringraziamento alla Errani per averci reso orgogliosi di essere italiani, così come tanti si divertono a dire di tanto in tanto :laughing7:

Tifo Murray ma vincerà Nole , in 4 set !

Ieri ho indovinato 4 vincitori su 6, di cui 2 con risultato esatto. Non male alla fine :D

Provo anche oggi dai :D
Azarenka vs Makarova 2-1
Pennetta vs S.Williams 0-2
Nishikori vs Wawrinka 1-3
Djokovic vs Murray 3-1

Adesso mi direte che sono anti italiano bla bla....ma il risultato della errani con wozniaky é il reale divario che c'è tra lei e le migliori giocatrice...tranne quando subentrano fattori diversi.....é inutile continuare a dire : si gli manca questo e quello ma quest'altro compensa......non è vero....per me anche tra errani e pennetta c'è un abisso ...a volte errani riesce a compensare ma le carenze ovvie rimangono...

Federer alla ESPN: "Perchè mai dovrei ritirarmi a breve? Io ho ancora molti obiettivi che voglio raggiungere: voglio vincere innanzitutto la Coppa Davis, spero di vincere ancora una volta Wimbledon e finchè c'è qualche possibilità sogno di tornare ad essere n.1 del mondo. E' difficile, ma qualche possibilità c'è".

Molto interessante tutta l'intervista per chi sa l'inglese: http://espn.go.com/video/clip?id=11456823

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

Di seguito il programma

ARTHUR ASHE STADIUM NON PRIMA DELLE ORE 18:30
Victoria Azarenka (BLR) [16] vs.Ekaterina Makarova (RUS) [17]
Non prima delle 21:00
Stan Wawrinka (SUI) [3] vs.Kei Nishikori (JPN) [10]
Sessione serale dalle ore 01:00
Serena Williams (USA) [1] vs.Flavia Pennetta (ITA) [11]
Novak Djokovic (SRB) [1] vs.Andy Murray (GBR) [8]

Buon slam a tutti...

Avete visto Federer che stava per scoppiare a ridere alla domanda della giornalista su come pensa che dovrà servire la Errani nel match contro la Wozniacki? :lol:

Adesso mi direte che sono anti italiano bla bla....ma il risultato della errani con wozniaky é il reale divario che c'è tra lei e le migliori giocatrice...tranne quando subentrano fattori diversi.....é inutile continuare a dire : si gli manca questo e quello ma quest'altro compensa......non è vero....per me anche tra errani e pennetta c'è un abisso ...a volte errani riesce a compensare ma le carenze ovvie rimangono...
I giornalisti (e i tifosi ovviamente) italiani non ammetteranno mai l'unica e sola verità: la Errani dipende dalla giornata dell'avversaria.
Se quella è in forma la Errani è capace di perdere con chiunque.
Ma purtroppo qui in Italia si hanno i paraocchi nel giudicare i tennisti: di alcuni si esaltano solo i lati positivi, di altri i lati negativi.
Avesse perso 6-0; 6-1 dalla numero 11 del ranking qualcun altro sarebbero scoppiate le polemiche più insulse e feroci :laughing7:

Ma fattelo un sorriso cara Errani! Sei sempre col broncio stile Sharapova e che diamine!
Comunque è impietoso il confronto tra le forti e la Errani, c'è poco da fare

Io Sara l'ho incontrata lo scorso anno la prima mattina del torneo di Palermo all'ingresso (ero in appostam,ento per le foto :D )
Non m'ha cagato di striscio! Ha dovuto convincerla la Vinci (di una gentilezza infinita) a fermarsi!
Vabbè che in quel periodo la Errani aveva dei problemi che sfociarono in una crisi non ricordo dove... ma cacchio datti una regolata!

Io Sara l'ho incontrata lo scorso anno la prima mattina del torneo di Palermo all'ingresso (ero in appostam,ento per le foto :D )
Non m'ha cagato di striscio! Ha dovuto convincerla la Vinci (di una gentilezza infinita) a fermarsi!
Vabbè che in quel periodo la Errani aveva dei problemi che sfociarono in una crisi non ricordo dove... ma cacchio datti una regolata!

Anche un mio amico che è andato a Roma mi ha detto la stessa cosa... Allora è proprio fatta così, immagino.

Anche un mio amico che è andato a Roma mi ha detto la stessa cosa... Allora è proprio fatta così, immagino.

Beh il suo comportamento al termine degli incontri con jankovic e v.williams. Qualche indizio di quanto sia s....a lo avevamo....ma non è questo il punto...neanche bouchard ,sharapova halep sono mostri di simpatia e affabilità ma sul campo ,sono indiscutibilmente di talento

Beh il suo comportamento al termine degli incontri con jankovic e v.williams. Qualche indizio di quanto sia s....a lo avevamo....ma non è questo il punto...neanche bouchard ,sharapova halep sono mostri di simpatia e affabilità ma sul campo ,sono indiscutibilmente di talento

La Sharapova, nel match prima di perdere contro la Wozniacki, nell'intervista post match con ESPN l'ho vista per la prima volta sorridente e parlava come una normalissima ragazza raccontando che le piace andare a letto presto ma le piace anche divertirsi, sono rimasto quasi impietrito nel vederla non robot, ma come una qualsiasi persona con sentimenti umani :D

Federer alla ESPN: "Perchè mai dovrei ritirarmi a breve? Io ho ancora molti obiettivi che voglio raggiungere: voglio vincere innanzitutto la Coppa Davis, spero di vincere ancora una volta Wimbledon e finchè c'è qualche possibilità sogno di tornare ad essere n.1 del mondo. E' difficile, ma qualche possibilità c'è".

Molto interessante tutta l'intervista per chi sa l'inglese: http://espn.go.com/video/clip?id=11456823

:lol: :lol: :badgrin: :lol: .....Non conoscevo questa venatura "comica" di Squitty.....

La Sharapova, nel match prima di perdere contro la Wozniacki, nell'intervista post match con ESPN l'ho vista per la prima volta sorridente e parlava come una normalissima ragazza raccontando che le piace andare a letto presto ma le piace anche divertirsi, sono rimasto quasi impietrito nel vederla non robot, ma come una qualsiasi persona con sentimenti umani :D

La sharapova oramai è una donna d'affari e per i suoi affari sa esattamente come comportarsi....anch'io ho visto una intervista ma non le ho creduto...
..mia opinione,ovvio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso