[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Match femminili ultra-snobbati dal pubblico... ma non è una novità.

Djokovic vs Murray finisce 63 67 64 62

Ultima modifica:
Secondo me la Makarova ce la fa... Mi auguro una finale Serena v Wozniacki perchè la migliore, anche se tifo Flavia ovviamente.

Al di la di tutto credo che per come ha giocato nel torneo la wozniacki meriti la vittoria..è migliorata tantissimo sopratutto nella corsa,recupera degli scambi incredibili e si difende benissimo.e poi a me la williams mi sta proprio qua

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Al di la di tutto credo che per come ha giocato nel torneo la wozniacki meriti la vittoria..è migliorata tantissimo sopratutto nella corsa,recupera degli scambi incredibili e si difende benissimo.e poi a me la williams mi sta proprio qua

Concordo. La Wozniacki è ritornata ad essere una serie giocatrice di tennis. Avete visto quant' è dimagrita?

La Williams è una bravissima persona e buona caratterialmente. Tennisticamente non mi è mai piaciuta, troppo più potente di tutti :)

Mi sono sempre domandato se mai avesse giocato contro "carattino" chi avrebbe vinto :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

La Williams è una bravissima persona e buona caratterialmente. Tennisticamente non mi è mai piaciuta, troppo più potente di tutti :)

Mi sono sempre domandato se mai avesse giocato contro "carattino" chi avrebbe vinto :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tennisticamente se la tira troppo,e un atteggiamento che non mi piace

Può stare antipatica o simpatica ma se togli Serena c'è un pò di vuoto...purtroppo

Uscito il programma di domani:dalle 19.30 berdych-cilic e alle 2 Federer-monfils.sempre più tardi roger

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso