[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti ad Eurosport, il palinsesto diceva che la replica della finale di stanotte sarebbe iniziata alle 17:05 e vedo che sono già a metà opera. Se fallisce questo canale non mi spiace, se lo meritano e basta. La puntualità e la serietà vengono prima di tutto.

E la ruota gira. Prima o poi.
Ma smettila!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Che Eurosport non rispetti gli orari credo non ci siano dubbi.
Che Eurosport abbia un palinsesto che ormai si tiene in vita solo grazie ai 3 tornei dello Slam altrettanto.
Ma Eurosport è questa, e specie quando trasmetti tante dirette ci sta di avere problemi

Io più che con quei poveracci me la prenderei con Sky quando trasmette Wimbledon o i Masters 1000: in quel caso è assurdo mandare ad esempio su 2 canali la replica della stessa partita ignorando invece repliche di partite molto più interessanti.

quali sarebbero sti Paesi europei talmente da terzo mondo che non hanno il tour de france in chiaro?

Parlando di cose serie. ... ricordo che una nuova replica della finale maschile degli us open è prevista alle ore 21 di stasera...

Si vabbè..ho capito. ..informavo soltanto gli interessati. ..visto che si dice ci sia stato qualche problema con la precedente replica...non che questa parta in orario...

Pronostici per le semfinali di Coppa Davis?

Io dico Svizzera-Italia 3-1
Francia-Repubblica Ceca 2-3

L'Italia secondo me quantomeno onorerà l'impegno, potrebbe fare una figura simile a quella fatta dal Kazakhistan e sarebbe già un bell'obiettivo. La Repubblica Ceca in Davis si esalta sempre, nel doppio sono quasi imbattibili e nel 5 match Stepanek è un mostro.

Scrivo solo fino ai match che contano... quelli che vengono dopo aver conseguito il passaggio di turno, per me non contano nulla

Svizzera vs Italia 3-0
Francia vs Rep.Ceca 3-2

Djokovic ha dato forfait per la Coppa Davis per stanchezza e invece Federer partecipa. Mannaggia! :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Dove sarà possibile seguire la Davis Cup?
Sky Sport, Eurosport, SuperTennisHD? Non riesco a trovare nulla!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso