Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Squitty...Grande partita e grandissimo Roger!
E dopo c'è chi dice che è senza carattere!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Da tifoso di Fognini devo fare i complimenti a Wawrinka
Non ha mai messo la prima in tutto il 3° set: chiunque al suo posto avrebbe ceduto di schianto 6-0
Lui invece ci ha provato su ogni palla anche tentando un illogico serve and volley, ma probabilmente non ne aveva più, tant'è che a 10 minuti circa dalla fine gli è pure venuto un crampo.
Partita a mio avviso bruttina ma molto intensa.
Bocciata la regia che ha mostrato pochissimi replay facendoci un po' addormentare
io ho visto solo il 3° set e a parte qualche bel punto a rete da parte di entrambi si sono visti molto errori
mi son parsi 2 giocatori mal messi fisicamente
io ho visto solo il 3° set e a parte qualche bel punto a rete da parte di entrambi si sono visti molto errori
mi son parsi 2 giocatori mal messi fisicamente
abbiam detto la stessa cosa da punti di vista opposti...la chiave sono stati i MP falliti di Wawrinka..paura di vincere? E poi, perchè cavolo ad un tratto veniva a rete ogni volta..mica sei Rafter, ma neanche Stepanek...magari pensava di giocare improvvisamente in doppio?...Federer dal canto suo è salito con la prima e ci ha provato sempre pur con un tennis meno scintillante di altre occasioni...
Mah! ...Se è così Nole vince facile.....Ieri dietro le quinte gira voce di un Federer con la schiena a pezzi... dicono non sia nemmeno riuscito a piegarsi per prendere una bottiglietta che era caduta per terra.
Mah! ...Se è così Nole vince facile.....
Potrebbe essere un fatto di tensione...era sicuramente nervoso....Comunque sono voci, nulla di verificato.
Imballato ieri lo era, però serviva a 200kmh...
Mah! ...Se è così Nole vince facile.....
E se non fosse così ??
Nole vince facilissimo....![]()