[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'anno scorso misero su Sky Sport 3 due incontri di Seppi e Fognini in contemporanea Agli altri ma fu solo un eccezione di quella serata

Lo scorso anno c'erano in contemporanea una partita di un italiano e Federer, quindi le fecero vedete entrambe su due canali.

Avremo una diretta non stop dalle 19 alle 7 sia su un canale sky che su Supertennis, non mi sento defraudato se non ci sarà doppia copertura :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sicurmnte vedermo le partite migliori ma e sempre la stessa cosa non sfruttano bene i diritti pur avendo i canali ha disposizione

meno male che non gioca quel pirla di Fognini
ci portò lui in semifinale di Davis lo scorso anno? come dite? da solo perchè gli altri facevano ridere?
ops :laughing7:

Male Simone, ora vediamo come va Seppi, se arriviamo a Domenica sul 2-2 penserei di buttare dentro Fognini, ma è troppo presto per parlarne. Intanto portiamo a casa questo punto e il doppio.

no, ormai Fognini ce lo siamo giocato, Barazzutti l'ha avvertito già la settimana scorsa che non avrebbe giocato e in più lui ha avuto la febbre a buenos aires, ed ecco spiegato perchè ha perso da Berloq

Fognini gioca domani il doppio e sull'eventuale 2-2 gioca anche in singolo.

quando c'è da salvare la patria poi chiamano Fognini
classico degli italiani...

Era da molto tempo che non assistevo alla totale mala fede dei giudici di linea in coppa Davis a favore della squadra casalinga.
Che schifo

Peccato perché eravamo risaliti dal 6-3 al 6 pari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso