[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi è sky a non farne una giusta. Bene. Anzi malissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi è sky a non farne una giusta. Bene. Anzi malissimo

Era impossibile che il campo per il femminils era coperto e per il maschile no.. di solito potrebbe succedere il contrario.. il doppio canale non serve pero :D

Ieri sera ho visto parte del match di Bolelli, mammamia su Sky Sport 2 HD è stata un'apoteosi di squadrettamenti...

Due appunti sulla partita di Serena Williams contro la Niculescu...grande emozione per lei dopo una assenza di ben 14 anni e infatti ha rischiato tantissimo....in secondo, il dritto veramente anomalo in back della sua avversaria eseguito con questa palla senza peso che, un pò di fastidio a Serena lo provocava....

Ho appena finito di vedere la parte finale del primo set e di come Fognini ha perso il tie break. Mi è bastato. È troppo sprecone e giocando così merita di perdere

Il salvatore del tennis italiano, quello che se ci fosse stato lui da subito saremmo passati, fuori subito al primo turno con un giocatore modesto?
Bene dai....

Però ci ha anche dimostrato che se è in forma sull terra lo batttono giusto quei 5 o 6

Però ci ha anche dimostrato che se è in forma sull terra lo batttono giusto quei 5 o 6

non sono completamente d'accordo, certo la forma fisica serve ma spesso è la testa che gli manca, infatti subito dopo la finale con Ferrer già era in vacanza e ha perso subito......eppure era in forma

Vedere giocare Dolgopolov, nel bene e nel male, è sempre uno spettacolo ...mai un colpo uguale all' altro...

Non esiste preferire raonic bolleli ha kirios dimitov perché non due canali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso