[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine a che ora ha terminato Murray di giocare ieri sera? Sarei curioso di saperlo :D

Mi auto rispondo, è finito alle 3 di notte. Niente male eh...
Bastava spostare uno dei due incontri della sessione serale su un altro campo e il problema sarebbe stato risolto

Mi auto rispondo, è finito alle 3 di notte. Niente male eh...
Bastava spostare uno dei due incontri della sessione serale su un altro campo e il problema sarebbe stato risolto

Lo so ma devi tener di conto di chi ha pagato per il biglietto.

Madrid strana a questo punto impronosticabile veramente. Sinceramente pensavo che Federer potesse fare un bello scalpo invece ce le troviamo a Roma probabilmente.

Domani vengono sorteggiati i tabelloni di Roma alle ore 18:30 sul mitico Pietrangeli, ragazzi manca poco!

Lo so ma devi tener di conto di chi ha pagato per il biglietto.

Ok, però far iniziare un incontro all'1 di notte, che è lo stesso orario di quando di solito inizia la sessione serale a New York, non tuteli chi ha il biglietto. A questo punto meglio dare la possibilità di scegliere allo spettatore se restare sul centrale per un incontro o spostarsi a vedere l'altro su un altro campo.

curioso di sapere quanto pubblico c'era alle 3 di notte

anni fa ricordo che oltre mezzanotte non si giocava (non sono sicuro se era solo per la davis)

No dai :D

1000, 500 e 250 non son per niente la stessa cosa :D
Ho specificato che non sono ferrato in materia tornei di tennis non Slam, perciò a me sembrano tutti uguali. Ho ripreso a seguire un po' di tennis da quando ho Eurosport sul dtt, ma lì tornei non slam non ne passano granché.

Ho specificato che non sono ferrato in materia tornei di tennis non Slam, perciò a me sembrano tutti uguali. Ho ripreso a seguire un po' di tennis da quando ho Eurosport sul dtt, ma lì tornei non slam non ne passano granché.

Non direi che non ne passano..3 slam su 4 vanno su eurosoort..su Sky passa solo Wimbledon

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Su eurosport passano il Roland Garros ,australian open( già stato) e l'open usa....e sono tre su quattro non sono pochi....( ed alcuni altri 500).
Tutti i tornei 1000( che vengono per importanza,appena dopo gli slam) passano su skysport ed anche Wimbledon e il master.

Quindi volevi solo sapere se è vero che di non slam ne passano un po' pochi!!! Ok....effettivamente ne passano molti di più su supertennis...

Quindi volevi solo sapere se è vero che di non slam ne passano un po' pochi!!! Ok....effettivamente ne passano molti di più su supertennis...
No, intendevo che sto seguendo di nuovo da poco il tennis grazie a Eurosport sul dtt per capire la differenza fra 250, 500 e 1000. Non mi aiuta il fatto che su Eurosport passino pochi tornei NON Slam. :)

Su eurosport passano il Roland Garros ,australian open( già stato) e l'open usa....e sono tre su quattro non sono pochi....( ed alcuni altri 500).
Tutti i tornei 1000( che vengono per importanza,appena dopo gli slam) passano su skysport ed anche Wimbledon e il master.
L'unico torneo atp 500 che passa eurosport da quest'anno è il Queens, tutti gli altri sono esclusiva supertennis, mentre eurosport passa qualche atp250, supertennis quasi tutti gli altri, ma questi si comprano singolarmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso