[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contro questo Nadal. ..tutti hanno in' occasione..É l' ombra di se stesso...sembra diventato un giocatore normale..il giocoliere Brown ha fatto sfruttato l' opportunità. ..

Goduria pazzesca alla faccia di SKY che non ha trasmesso il primo turno di Brown ed agli organizzatori inglesi che lo ignoravano facendolo giocare su uno dei campi non principali.

Oggi Brown è entrato nel cuore degli inglesi. Aspetto la prossima partita di Brown, presumo sabato pomeriggio.

Direi anche che sarebbe bello vederlo incrociare federer( sbaglio o succederebbe agli ottavi??)...ma dubito arriverà così avanti

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

No avrebbe Murray ai quarti, ma la sua parte si è aperta, ora ha Troicki che però sta giocando molto bene e poi eventualmente agli ottavi o Ward o Pospisil.

Troicki è un ostacolo durissimo...è in un ottimo momento di forma. Certo, se lo supera l'ottavo con Ward o Pospisil può essere alla portata.
Molto dipenderà da come gestirà psicologicamente questa clamorosa vittoria. Potrebbe uscirne rafforzato così come scendere in campo sabato già svuotato.
Cmq io tifo per lui :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Nadal sta facendo una conferenza che pare sia tristissima...

Affermazioni del tipo "Non so se tornerò mai quello di prima"

Nadal sta facendo una conferenza che pare sia tristissima...

Affermazioni del tipo "Non so se tornerò mai quello di prima"

Che già mentalmente, ancor prima che fisicamente, abbia "mollato"?
Che sappia già che più di così non può più dare e non può più ottenere dal suo tennis difficilmente modificabile?
Tutto molto strano. Per solito Rafa concetti come questo non li ha mai espressi nell'arco della sua carriera.
E va ricordato che da poco meno di un mese ha compiuto 29 anni, che nel tennis è un'età nella quale ancora si ha tanto da dire, tennisticamente parlando...

Nessuna chance giocando così da pazzo totale.
Ma Brown gioca solo così, altrimenti non sarebbe lui
Quando poi uno è in netta difficoltà come Nadal lui accentua tutti i punti deboli..... io lo pensavo che l'avrebbe messo in difficoltà visto il suo stato e ora il buon Dustin ha uno scalpo niente male

Ma Brown gioca solo così, altrimenti non sarebbe lui
Quando poi uno è in netta difficoltà come Nadal lui accentua tutti i punti deboli..... io lo pensavo che l'avrebbe messo in difficoltà visto il suo stato e ora il buon Dustin ha uno scalpo niente male

Guarda che l'ho scritto apposta :D
Lo so benissimo che quello è il suo stile e che non potrà mai cambiare (meglio per noi che ci divertiamo)

Certo d'altronde sale alla ribalta 2 mesi l'anno quando si gioca sull'erba

Certo d'altronde sale alla ribalta 2 mesi l'anno quando si gioca sull'erba

Esattamente. Ed è un peccato: un talento di S&V come lui dovrebbe essere valorizzato anche sul cemento, ma ormai è colla il cemento :doubt:

Domani molte partite interessanti, tra cui anche un Djokovic vs Tomic che stuzzica parecchio ;)

E se convincessimo Nadal a giocare col serve & volley alla Brown???

Lo spagnolo non ha più nulla da perdere, eh!

Domani partite di singolare su 6 campi, quindi tutto visibile...e ci sono delle partite davvero molto interessanti.

Nadal deve staccare la spina e ripresentarsi in Australia ma serve un altro Nadal perché quello di oggi (e in generale da dopo il RG 2014 ) è stato l'ombra di se stesso. Io dico che il fisico c'è ancora manca la testa e il gioco, nel dettaglio:
1-Gioca troppo corto
2-Troppi errori gratuiti (per uno come lui) soprattutto dalla parte del diritto (suo colpo migliore ai tempi d'oro)
3-Manca di fiducia e si demoralizza se le cose non vanno bene
4-Non lotta più su ogni punto

Se deve essere un buon giocatore da top 15-20 è meglio che si ritiri perché non farebbe una gran figura. E lo dico da tifoso n.1. Io ci credo ancora in ogni caso quantomeno l'età è dalla sua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso