[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serve per prima e non c'è tie break, zero possibilità che Serena perda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'ho detto io, troppo alto il vantaggio di servire per primo nel set decisivo senza tie break :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domani alle 14 giocano in contemporanea Federer sul centrale e Wozniacki Giorgi sull'1. Che noia :evil5:

Cilic-Isner sospesa per oscurità sul 10-10 del 5° set.... e dopo che 3 dei 4 precedenti set sono finiti col tiebreak.... insomma Isner se non si fà una partita che và per le lunghe a Wimbledon non stà bene :laughing7:

Prossimo anno cambieranno le regole,solo per i match di isner tornerà nel 5 set il tie-break :D

Potrebbe durare ancora un bel pezzo, come oggi Ward v Pospisil :D oggi anche da vedere al femminile Wozniacki v Camila e Jankovic v Kvitova veramente interessanti. Al maschile Tsonga v Karlovic e Monfils v Simon. Temo purtroppo che Seppi potrà fare poco con Murray.

Potrebbe durare ancora un bel pezzo, come oggi Ward v Pospisil :D oggi anche da vedere al femminile Wozniacki v Camila e Jankovic v Kvitova veramente interessanti. Al maschile Tsonga v Karlovic e Monfils v Simon. Temo purtroppo che Seppi potrà fare poco con Murray.

Serve il Seppi di Melbourne per avere chance e non è detto che ce la faccia.. o anche quello versione Pietrangeli contro Wawrinka. Camila ha una grande possibilità. Ah ovviamente se potete giocatevi qualcosa su Troicki che batterà Brown al 99%.

Serve il Seppi di Melbourne per avere chance e non è detto che ce la faccia.. o anche quello versione Pietrangeli contro Wawrinka. Camila ha una grande possibilità. Ah ovviamente se potete giocatevi qualcosa su Troicki che batterà Brown al 99%.
Ah è vero c'è anche Troicki - Brown, probabilmente vince Troicki ma se devo giocare qualcosa giocherei su Brown perchè ha la quota più alta e una possibilità ce l'ha secondo me.

Tante belle partite oggi... sul Campo 1 non so quando finiscono perchè tra Isner vs Cilic, Ward vs Pospisil e Monfils vs Simon si rischiano anche 2 giorni :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso