Bravo Coach 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo Coach![]()
Ha sbagliato...ma dopo aver sentito la chiamata però..Sono tornato indietro col mysky a vedere bene il punto, sicuramente la Radwanska si è fermata perchè qualcuno nel suo angolo le ha urlato o challenge o out, questo è chiaro, più che altro non ho capito se la Muguruza si è distratta e ha messo fuori oppure ha semplicemente sbagliato il colpo.
La cosa incredibile è che l'ha portata al match point e può davvero aver influito sull'esito finale della partita. Incredibile![]()
Ha sbagliato...ma dopo aver sentito la chiamata però..
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
A parte la chiamata incriminata , la Muguruza ha strameritato...anche se c'era sempre il rischio pasticciasse...
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Regola numero 1: MAI (e ripeto: MAI) registrare un evento sportivo tramite EPG
E chissà quanto l'ha pagato il biglietto per fare il figo![]()
Muguruza avrà dalla sua il fatto di non aver niente da perdere , anche se l'emozione di una finale di Wimbledon può giocare qualche scherzetto , specie la prima volta. Dalla sua ha la freschezza atletica e una velocità di spostamento sul campo superiori alla Williams . Di contro ha delle ovvie pause , talvolta lunghe , che possono esserle fatali contro una belva da colosseo come Serena