[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sono tornato indietro col mysky a vedere bene il punto, sicuramente la Radwanska si è fermata perchè qualcuno nel suo angolo le ha urlato o challenge o out, questo è chiaro, più che altro non ho capito se la Muguruza si è distratta e ha messo fuori oppure ha semplicemente sbagliato il colpo.
La cosa incredibile è che l'ha portata al match point e può davvero aver influito sull'esito finale della partita. Incredibile :5eek:

Sono tornato indietro col mysky a vedere bene il punto, sicuramente la Radwanska si è fermata perchè qualcuno nel suo angolo le ha urlato o challenge o out, questo è chiaro, più che altro non ho capito se la Muguruza si è distratta e ha messo fuori oppure ha semplicemente sbagliato il colpo.
La cosa incredibile è che l'ha portata al match point e può davvero aver influito sull'esito finale della partita. Incredibile :5eek:
Ha sbagliato...ma dopo aver sentito la chiamata però..

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ha sbagliato...ma dopo aver sentito la chiamata però..

Quindi ha sbagliato il colpo! E anche secondo me è andata così! Non vorrei essere nei panni di chi ha fatto fermare il punto alla Radwanska

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A parte la chiamata incriminata , la Muguruza ha strameritato...anche se c'era sempre il rischio pasticciasse...

A parte la chiamata incriminata , la Muguruza ha strameritato...anche se c'era sempre il rischio pasticciasse...

Se l'è fatta un po' troppo sotto ma è anche comprensibile vista l'importanza che aveva la partita.
Sabato comunque Serenona se la mangerà a colazione mi sa ;)

Fortuna che ha vinto Muguruza.....almeno in teoria ha delle armi contro "the beast" . Ha dei momenti di vuoto e peccati di gioventù , ma le potenzialità sono da futura n° 1 . Speriamo che non si emozioni troppo in finale

Ultima modifica:
Boh io continuo a non capire come una persona di sesso femminile possa battere una Serena quando gioca così.
Sarà la più forte di tutti i tempi però più che la più forte è la più potente.
Mi sarei divertito a vederla sclerare contro il talento della Navratilova, purtroppo altra epoca :)

Sono molto contento per la Muguruza che ha fatto una gran partita seppur con dei passaggi a vuoto dettati dall'inesperienza.......sicuramente ha dei colpi sopra la media, ottimo servizio, sa attaccare, viene avanti, gran rovescio deve solo migliorare il gioco di volo ed un pò il dritto ma è giovane....già la seguivo ma dopo questo Wimbledon sono un suo tifoso :D

Concordo con te....indipendente dall' esito della finale contro Serena sarà molto interessante vedere nel seguito cosa farà....sicuramente molto sottovalutata rispetto ad altre ragazze emergenti...

Ricordiamoci di come la Muguruza ha già battuto Serena...
Ok non era sull'erba , e nemmeno una finale slam....però è sicuramente una delle poche che potrebbe contenerla......mentre lo scrivo non ci credo del tutto nemmeno io

Regola numero 1: MAI (e ripeto: MAI) registrare un evento sportivo tramite EPG

Negli ultimi due anni avrò registrato almeno 500 partite di calcio col l'epg, tutte complete e senza "sorprese" alla fine. Dipende dal tipo di sport, con certuni senza orari fissi di inizio e chiusura la tua regola certamente è da tenere a mente. Certo che comunque ci sono i mezzi tecnologici da parte di Sky per evitare certi problemi, manca la volontà di farne uso.

Muguruza avrà dalla sua il fatto di non aver niente da perdere , anche se l'emozione di una finale di Wimbledon può giocare qualche scherzetto , specie la prima volta. Dalla sua ha la freschezza atletica e una velocità di spostamento sul campo superiori alla Williams . Di contro ha delle ovvie pause , talvolta lunghe , che possono esserle fatali contro una belva da colosseo come Serena

Ma perché certe persone che non glien'è mai fregato una mazza di questo sport devono avere il ciulo di andare a vedere la finale di Wimbledon dal vivo? Un nome a caso Linus :D
Spero che la finale duri 6 ore come ai tempi di Federer Nadal :D

Muguruza avrà dalla sua il fatto di non aver niente da perdere , anche se l'emozione di una finale di Wimbledon può giocare qualche scherzetto , specie la prima volta. Dalla sua ha la freschezza atletica e una velocità di spostamento sul campo superiori alla Williams . Di contro ha delle ovvie pause , talvolta lunghe , che possono esserle fatali contro una belva da colosseo come Serena

Anche io la penso così.. per me può anche finire in 3 set che ne sò il 1 lo vince Serena proprio perchè l'altra è emozionata poi vanno 1 a 1 e quando alla fine serve tirare fuori il massimo Serena è imbattibile a livello femminile.. Che ne pensi delle semifinali maschili?

Federer vs Murray, commento Pero-Voladri :eusa_wall:
Audio ambiente... non mi va di sentire il fan club di Murray al commento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso